Beautiful, anticipazioni 14 gennaio: Steffy e Liam parlano del loro passato e naturalmente di Thomas

beautiful anticipazioni 26 maggio steffy Steffy e Liam

Beautiful, anticipazioni 14 gennaio: nella puntata di domani vedremo Steffy e Liam e ancora una volta terrà banco lo strano comportamento di Thomas.

Beautiful, anticipazioni 14 gennaio: Liam e Steffy insieme tra ricordi e la preoccupazione per Thomas

beautiful anticipazioni 14 gennaio steffy liam steffy meteoweek

Steffy e Liam si rivedranno e ripenseranno a quanto sono stati felici insieme. Il discorso però, non potrà non spostarsi su Thomas. Lo Spencer riuscirà finalmente a convincere l’ex moglie che suo fratello è ancora ossessionato da Hope? Abbiamo preannunciato grandi sviluppi della vicenda!

Paris e Zende parlano di lavoro

beautiful anticipazioni 10 gennaio hope Zende e Paris

Accantonando per un attimo il loro rapporto, Paris e Zende discuteranno sulla loro funzione alla casa di moda.

Anticipazioni future: Thomas in coma in ospedale, ma si salva. Quinn ancora contro Shauna per Eric

beautiful anticipazioni 28 dicembre hope thomas in ospedale per un edema cerebrale 2700458

Nelle prossime puntate di “Beautiful“, vedremo che la situazione tra Liam e Hope si farà sempre più tesa. Intanto Thomas si ritroverà incoscente in un letto d’ospedale.

Finn avvertirà Steffy, che si precipiterà al capezzale del fratello con Ridge. Ma perché Liam sarà furente con la moglie? Perché penserà di aver visto un bacio tra lei e il Forrester e la accuserà!

Prima la giovane non capirà, poi la negherà decisamente, ma peggiorerà la situazione. Intanto Steffy e Ridge scopriranno che Thomas ha un tremendo problema cerebrale.

Liam, alla fine, crederà a Hope, che ha scoperto che l’ex è ricoverato e il rivale ne rimarrà sconvolto. La coppia correrà in ospedale e la Logan racconterà a Ridge e a Steffy del comportamento sospetto di Thomas col suo manichino.

Finn informerà tutti che il “cognato” necessita di un’operazione urgente. Successivamente Liam farà sapere a Steffy che la moglie non l’ha tradito con Thomas. Invece lui, nel frattempo, sarà andato a letto con l’ex, che comincerà a sentirsi in colpa.

LEGGI ANCHE:  Beautiful, anticipazioni 3 settembre: Bill confessa nuovamente il suo amore a Brooke. Quinn li sorprende

Thomas si sveglierà dopo l’intervento: è salvo! Ora sarà libero dal pensiero di Hope?

Prossimamente si tornerà a parlare anche di Eric, Quinn e Shauna. Tra le due ci sarà un nuovo scontro per il patriarca della famiglia Forrester.

beautiful anticipazioni 8 novembre shauna Quinn Eric Shauna The Bold and the Beautiful 1280x720 1

In mezzo ci saranno ancora una volta i figli Wyatt e Flo. Il ragazzo rimproverà la madre per ciò che ha fatto a Ridge e Brooke, considerando la causa di tutto. Successivamente Quinn origlierà una conversazione tra il marito (ormai ex?) e la Fulton: cosa si diranno?

Si stanno davvero avvicinando o ancora una volta la madre di Flo metterà una buona parola con Eric perché perdoni la sua amica?

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...