Beautiful, anticipazioni 14 maggio: Wyatt e Flo decidono di mentire a Sally per il suo bene

beautiful anticipazioni 10 aprile wyatt Sally Wyatt e Flo2

Beautiful, anticipazioni 14 maggio: ecco come proseguirà la soap. L’attenzione sarà incentrata ancora sul dramma di Sally Spectra, a cui resta un mese di vita.

Beautiful, anticipazioni 14 maggio: Katie “intercede” per Sally con Ridge e Steffy

beautiful anticipazioni 29 aprile katie beautiful anticipazioni katie lascia bill ridge vola a las vegas con shauna 2615314

Katie apprende l’intenzione di Ridge e Steffy nei confronti di Sally, ma loro non sanno che la Spectra sta per morire; perciò li avverte lei, pregandoli di ripensarci. Anche il licenziamento sarebbe davvero “troppo” per la ragazza, dopo quello che le è capitato negli ultimi tempi.

Wyatt e Flo decidono che cosa fare riguardo a Sally

beautiful anticipazioni 14 maggio wyatt Wyatt e Flo1

Wyatt e Flo sanno ormai che cosa aspetta l’ex fidanzata del ragazzo e sono molto dispiaciuti per lei. Pertanto decidono di mentirle per non farla soffrire ulteriormente.

beautiful anticipazioni 18 febbraio wyatt Sally

Anticipazioni americane: Flo smaschera Sally con Wyatt. Zoe scopre che Carter se la intende con Quinn?

beautiful anticipazioni 14 maggio wyatt Flo e Sally1

Grandi emozioni ci aspettano nella soap. Prima di tutto sappiamo bene che Sally non è veramente malata e rapirà Flo con la complicità della sua dottoressa Penny Escobar.

Successivamente la Spectra si preparerà per un’ “ultima” notte d’amore con Wyatt, sperando di avere un figlio dallo Spencer per far rimanere quest’ultimo con lei, ma sverrà inspiegabilmente. Così Flo riuscirà a scrivere nella biancheria intima della rivale che ha bisogno d’aiuto, in modo che Wyatt accorra a salvarla.

Il figlio di Bill chiederà a conto a Sally, che ovviamente sulle prime non vorrebbe confessare, ma poi non potrà far altro.

beautiful anticipazioni 14 maggio wyatt Zoe e Quinn

Un altro colpo di scena riguarderà Zoe, che chiederà aiuto (soprattutto) a Quinn per riconquistare Carter, ma poi potrebbe venire a sapere che i due sono stati travolti dalla passione!

LEGGI ANCHE:  Beautiful, anticipazioni 29 dicembre: Hope e Liam ai ferri corti a causa di Thomas. Sorprendente scoperta per lei

Anche Paris rimarrà basita: non si fiderà completamente della Fuller, ma sembra che temerà da parte sua un “eccesso di zelo” che potrebbe nuocere ai piani della sorella; non certo che le porti via l’uomo che ama!

Sorpresi dall’attrazione reciproca, saranno anche la moglie di Eric e l’avvocato finora fedelissimo del patriarca della famiglia Forrester. Lawrence St Victor, l’attore che interpreta Walker, ha spiegato in un’intervista che il suo personaggio continua a sentire qualcosa per Zoe e a volere che torni la pace tra Quinn (nonostante abbia cercato di sabotare il matrimonio di Ridge e Brooke) e il marito, ma in pratica la passione sarà più forte della sua volontà. Inoltre entrambi avranno bisogno di sentirsi desiderati e stimati.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...