Beautiful, anticipazioni 14 ottobre: Liam, Hope e Brooke coalizzati contro Steffy

beautiful anticipazioni 2 ottobre carter beautiful logo

Beautiful, anticipazioni 14 ottobre: continua la vicenda di Steffy. Cambierà qualcosa?

Beautiful, anticipazioni 14 ottobre: Liam, Brooke e Hope si oppongono al fatto che Kelly torni da Steffy

 beautiful anticipazioni 14 ottobre liam Famiglia5

Dopo aver parlato con Thomas, Steffy raggiunge Liam, sperando di convincerlo a ridarle Kelly, ma lui, sostenuto da Hope e Brooke, è irremovibile: l’ex moglie dovrà prima disintossicarsi dalla sua dipendenza da oppiacei! La giovane si rassegnerà e si farà aiutare?

Anticipazioni americane: Quinn contro Carter ed Eric. Liam farà una sconvolgente richiesta a Thomas

beautiful anticipazioni 2 3 agosto beautiful quinn carter e eric

Sappiamo che Quinn è assolutamente intenzionata a fare in modo che Ridge e Shauna si sposino ufficialmente davanti a tutti i parenti, dopo il matrimonio (fasullo) a Las Vegas. A parte Brooke, che verrà confortata da Donna ma non si rassegnerà a perdere il marito, la Fuller si troverà contro Carter e persino Eric, quando i nodi verranno al pettine. Come replicherà? Intanto cercherà di fermare il tentativo della Logan di impedire le nozze.

Ci avviciniamo anche all’arresto di Liam con l’accusa di aver ucciso Vinny. Hope, anche se non lo proteggerà davanti alla polizia, si recherà da lui in carcere per fargli coraggio e dirgli che la verità verrà fuori.

Successivamente sarà Thomas ad andare a trovare lo Spencer, il quale gli farà una richiesta che ora ci sembra inimmaginabile: badare a Hope e a Beth, pensando di non avere speranze di tornare in libertà!

beautiful anticipazioni 14 ottobre liam beautiful liam hope thomas

Thomas, basito, andrà dalla Logan a raccontarglielo e lei non rimarrà meno scioccata. Intanto Bill si rivolgerà a Justin e a Wyatt per fare uscire dalla prigione l’altro figlio, ma inaspettatamente l’avvocato della “Spencer Publications” e della famiglia, si mostrerà rilutante: starà nascondendo qualcosa?

Liam riceverà la visita di Steffy, la quale come Hope temerà che la figlia (ovviamente Kelly, in questo caso) possa crescere con anche lei “senza padre”. Ma succederà così?

LEGGI ANCHE:  Beautiful anticipazioni, puntate 7-12 gennaio 2020: alla ricerca di Phoebe

Chi ha letto e si ricorda nostri precedenti spoiler a riguardo, ne è già al corrente. Per la soluzione della vicenda avrà un ruolo determinante Thomas e si scoprirà un “cattivo” inspettabile.

Walker avrà giustizia? Le famiglie Forrester, Spencer e Logan troveranno la pace? Anche se dovesse succedere in questa storyline, succederà altro, perché la longeva soap non ha la minima intenzione di chiudere!

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...