Beautiful, anticipazioni 14 settembre: Paris canta per il piccolo Hayes. Carter supplica Quinn di non lasciarlo, ma la conclusione è pazzesca

beautiful anticipazioni 18 giugno quinn Paris Carter e Quinn

Beautiful, anticipazioni 14 settembre: cosa succederà nella puntata di domani? Rivedremo senz’altro Paris, Steffy e Hayes.

Le due giovani parleranno di lavoro e poi l’assistente sociale farà un tenero favore alla madre del bambino. La cosa veramente eclatante, però, succederà a Carter e Quinn. Vogliamo scoprire di che cosa si tratta?

Beautiful, anticipazioni 14 settembre: Paris si reca da Steffy per discutere di lavoro, poi si rende utile con il piccolo Hayes

Paris decide di andare a casa di Steffy e Finn, per parlare con il capo di una questione inerente alla Fondazione Forrester. La figlia di Ridge è alle prese con il bambino da addormentare e l’ospite canta per lui.

beautiful anticipazioni 14 settembre paris Quattro BB2

Funzionerà? Nelle prossime puntate vedremo che per la futura sposa di Finn, arriveranno altri guai!

Carter cerca di dissuadere Quinn dall’interrompere la loro relazione, ma …

beautiful anticipazioni 14 settembre paris Carter e Quinn1

Carter non vuole che Quinn lo lasci e tenta di farla tornare sui suoi passi, ma la moglie di Eric spiega all’amante che lo fa nel suo interesse e che la loro storia è giunta al capolinea. Sarà proprio così?

Beautiful, anticipazioni americane: un arrivo sconvolgente per Deacon!

Sappiamo che nel futuro di “Beautiful” ci sarà il ritorno di Deacon, a scombussolare la vita di Brooke e Ridge. Quello che non abbiamo ancora detto, è che arriverà anche Nikki (Melody Thomas Scott), ex moglie del “bad boy” e sua volta personaggio di “Febbre d’Amore” (che in Italia non c’è più da tanti anni).

beautiful anticipazioni 14 settembre paris sean kanan melody thomas scott yr bb cropped

L’annuncio della comparsa di Nikki in “Beautiful“, è stato dato dall’attrice stessa, che ha esultato, non dando per scontata la scelta degli autori. In particolare la richiesta le è stata fatta da Brad Bell e lei ha detto di essersi sentita “onorata”.

LEGGI ANCHE:  Beautiful, anticipazioni 7 luglio: Flo chiede a Wyatt di cacciare di casa Sally

Lo Sharpe, tra il 2009 e il 2012, si era allontanato da Los Angeles dopo le traverse con i Forrester. In “Febbre d’Amore” era stato sia con la figlia di Nikki (Victoria Newman) che con sua nuora (Pyllis Newman), poi con Nikki stessa, per poi riuscire a sposarla. Deacon all’epoca stava tornando ad essere un alcolista e ovviamente era in profonda crisi.

Nikki tra l’altro non sapeva che l’intenzione del padre di Hope, era quella di farla rompere con suo marito di allora: Victor Newman … L’uomo ha sorpreso la moglie, in preda ai fumi dell’alcol, in un momento di passione con lo Sharpe!

Inizialmente Newman non ha lasciato Nikki, ma l’ha fatta ricoverare in una clinica per disintossicarsi … Quando però Deacon si è fatto ricoverare nella stessa clinica, la storia con la donna è ripresa, e allora non c’è stato più niente da fare!

Questa volta cosa succederà? L’interprete di Nikki ha anticipato che il suo personaggio sarà molto cambiato …

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...