Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Beautiful, anticipazioni 15 – 20 giugno: Xander rifiuta di aiutare Zoe

Pubblicità

Cos’ accadrà in “Beautiful” la settimana prossima tra il 15 e il 20 giugno? Vediamolo subito le anticipazioni giorno per giorno. Come preannuncia il titolo, tra i protagonisti ci saranno anche Xander e Zoe.

Il ragazzo farà confessare alla fidanzata la verità su Phoebe/Beth e farà delle richieste. Le dirà anche di non voler essere suo complice.

Pubblicità

Lunedì 15 giugno: Brooke cerca di salvare il matrimonio di Hope

Lunedì prossimo vedremo Brooke incoraggiare il genero Liam a salvare il suo matrimonio con Hope. Thomas, però, continua a tramare contro quest’ultima e la bacia.

La giovane, dal canto suo, gli chiarisce di voler crescere con lui Douglas e di poter fare naufragare le sue nozze con Liam per questo, ma non è innamorata.

Martedì 16 giugno: scoppia la passione tra Wyatt e Flo

Whyatt ha chiuso la sua storia con Sally (pronipote e omonima della defunta Sally Spectra), perciò lui e Flo possono finalmente gettarsi l’uno nelle braccia dell’altra.

Tuttavia più tardi la ragazza riceve un messaggio che la informa dell’addio tra Liam e Hope e rimane scioccata, anche perché non può dire nulla al fidanzato.

Pubblicità

Mercoledì 17 giugno: Steffy cerca di convincere Hope

Nella puntata di mercoledì prossimo vedremo Steffy tentare nuovamente di convincere Hope a non lasciare Liam, ma la Logan è convinta che sia meglio per le piccole Phoebe e Kelly.

Ritiene che il suo rapporto con il giovane non porterà a nulla e vuole lasciare quest’ultimo libero di stare con le sue figlie.

Giovedì 18 giugno: Xander “origlia” la verità su Phoebe/Beth

L’appuntamento successivo sarà carico di tensione, perché Xander origlierà ciò che stanno dicendo Zoe e Flo su Phoebe/Beth e metterà alle strette la fidanzata. La ragazza dovrà quindi confessargli che la bambina è la figlia di Hope e di Liam, che loro credevano morta. Finalmente i nodi cominciano a venire al pettine!

Venerdì 19 giugno: Xander si dissocia da Zoe

Xander dice a Zoe che ha situazione non può più continuare cisì, perché Hope ha il diritto di sapere di sua figlia e Reese (che ricordiamo, è il padre di Zoe) deve costituirsi per ciò che ha fatto alla bambina.

Sabato 20 giugno: Liam e Hope si dicono un drammatico addio

Come sanno i fan di “Beautiful” (che di recente ha compiuto 30 anni dalla sua messa in onda in Italia), la soap va in onda anche il sabato. Il prossimo vedremo la fine del matrimonio tra Liam e Hope, nonostante i due si dicano di amarsi ancora. Ritroveranno la felicità? Non resta che scoprirlo!

Pubblicità


Potrebbe interessarti anche...