Beautiful, anticipazioni 15 dicembre: Quinn discute con Eric e caccia Shauna da Villa Forrester

beautiful anticipazioni 24 agosto eric Shauna Quinn Eric secret BB HW

Beautiful, anticipazioni 15 dicembre: nella puntata di domani vedremo ancora protagonisti Quinn, Shauna ed Eric. Cosa succederà?

Beautiful, anticipazioni 15 dicembre: resa dei conti tra Eric e Quinn sulla presenza di Shauna alla villa

beautiful anticipazioni 25 giugno shauna Eric e Quinn

Quinn vuole sapere da Eric perché Shauna si trovi ancora a casa con lui e il marito le ripete che, essendo il padrone, può fare quello che vuole e ha deciso personalmente di fare rimanere la Fulton.

Quinn esige da Shauna che se ne vada

beautiful anticipazioni 10 maggio continua Shauna e Quinn

Le due ex amiche ed alleate rimangono sole e Quinn impone a Shauna di andarsene. La madre di Flo lo farà?

Critiche alla soap da un ex attore: di chi si tratta?

Oltre alle anticipazioni dei programmi televisivi, vi sarete accorti che talvolta ci piace parlare dei loro protagonisti al di fuori di questi o degli ex protagonisti. Ebbene, ricordate Rick, primo figlio di Eric e Brooke?

beautiful anticipazioni 15 dicembre quinn young jacob

E’ stato interpretato dal bellissimo Jacob Young, oggi 42enne, dal 1997 al 1999 e poi dal 2011 al 2018. Continua a non essere prevista la sua rientrata in scena e anzi in alcune recenti interviste l’attore ha criticato il modo in cui Rick è stato trattato.

Infatti gli è stato dato sempre minor rilievo nella storia senza alcun motivo, fino a farlo sparire. Lo riporta il sito “TV Soap”. I personaggi di “Beautiful” rimasti hanno solo parlato di Rick, dicendo che era tornato nuovamente a Parigi (excamotage simile a quello che era stato utilizzato per Zende Forrester Dominguez) e poi ha divorziato da Maya.

Young si è dedicato in questi anni ad altri progetti lavorativi, tra cui “General Hospital”, “The Walking Dead” e “High School Musical – La Serie”; recentemente però è tornato a parlare della soap che l’ha lanciato. Ha dichiarato che è stata una bella esperienza, che gli ha permesso di lavorare con tanti altri attori; ma anche che “non c’era abbastanza lavoro”. Si riferiva ovviamente al proprio periodo di assenza dalla soap.

LEGGI ANCHE:  Tempesta d'amore, anticipazioni 22 febbraio: Max fa un regalo speciale a Vanessa

Ha fatto anche l’esempio della collega Courtney Love, il cui personaggio di Sally Spectra jr aveva dato parecchio filo da torcere a quello di Flo (Katrina Bowden) per via di Wyatt. La giovane Spectra è stata fatta andar via da Los Angeles e quindi sparire, dopo che è venuto alla luce il suo inganno e ora la vediamo in “Febbre d’Amore”.

Non si prevede il suo ritorno in “Beautiful“. Vedremo se la situazione per Rick – Jacob Young sarà diversa.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...