Beautiful, anticipazioni 15 febbraio: Hope rivela a Liam di Thomas, Steffy attacca il fratello

beautiful anticipazioni 9 febbraio liam Logo Beautiful

Beautiful, anticipazioni 15 febbraio: nella puntata di domani saranno protagonisti Hope, Liam, Thomas e Steffy.

Beautiful, anticipazioni 15 febbraio: momento della verità per Hope e Liam su ciò che è successo a Thomas

beautiful anticipazioni 15 febbraio hope Beautiful 3

Hope deciderà di raccontare a Liam cos’è avvenuto con Thomas alla Forrester Creations riconosce che avrebbe dovuto avvertire le autorità, temendo di averlo ucciso. Come reagirà Spencer?

Steffy contro il fratello

beautiful anticipazioni 12 febbraio thomas Steffy e Thomas1

Scontro tra i figli di Ridge e Taylor, perché la prima rimprovererà aspramente il secondo per essersi fatto credere morto per riavere Hope. Ma vedremo che il ragazzo sarà ben lungi dal demordere …

Anticipazioni future: l’ennesimo piano di Thomas

beautiful anticipazioni 12 febbraio thomas Steffy e Thomas1

Nelle prossime puntate di “Beautiful“, vedremo che Thomas farà credere al figlio Douglas che sposerà Zoe e che quindi avrà lei come madre e non Hope! Per il bambino sarà un trauma.

Inoltre Thomas chiederà aiuto a Quinn, per fare in modo che Ridge si metta con Shauna, e a Steffy perché si riprenda Liam, in modo che lui possa riprendersi la figlia di Brooke! Come fare? Far vedere a quest’ultima che il figlio di Bill e della stessa Quinn bacia l’ex moglie!

L’occasione si presenterà durante uno scambio di battute tra i tre giovani alla Forrester Creations (per la precisione nell’ufficio di progettazione). Hope comunicherà ai fratelli Forrester che Liam le ha chiesto di risposarlo e di abbandonare l’idea di adottare Douglas, ma lei gli ha detto di no.

Spencer ha reagito facendo la valigia e recandosi a Malibù da Kelly. In seguito Hope dirà di aver visto effettivamente Liam baciare appassionatamente Steffy: cosa succederà?

Brooke se la prenderà con il genero, ma questi si giustificherà dando la colpa a Thomas e le dirà che lo contrasterà in ogni modo. Però sia Liam che la suocera scopriranno che Forrester jr può contare anche sull’aiuto di Quinn.

LEGGI ANCHE:  Beautiful, anticipazioni 14 aprile: Hope sempre più vicina a Thomas. Lui impedisce a Steffy di dire la verità a Liam

Come si metterà per Liam? Certamente finirà in analisi, seguito dal Dottor James Warwick, sviscerando il trauma per la morte della madre, Kelly Hopkins, ragion per cui non se la sarebbe sentita di prendere un impegno né con Hope né con Steffy. Il giovane arriverà persino a vedere Kelly sr: questo lo farà cambiare?

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...