Beautiful, anticipazioni 15 gennaio: Hope accetta un invito di Thomas con Douglas. Il manichino fa altri danni

beautiful anticipazioni 10 gennaio hope Hope Douglas e Thomas

Beautiful, anticipazioni 15 gennaio: nell’ultima puntata (o meglio nei due episodi) della settimana rivedremo Hope, Douglas e Thomas con i suoi problemi legati alla Logan. Cosa succederà? La giovane esaudirà un desiderio del bambino e …

Beautiful, anticipazioni 15 gennaio: Hope cena con Thomas per accontentare Douglas

beautiful anticipazioni 25 maggio thomas Douglas states his mind BB CBS

Douglas vuole cenare insieme a Hope e a Thomas come una vera famiglia. La Logan, per far felice il bambino, accetta l’invito dell’ex.

beautiful anticipazioni 27 marzo per thomas hope bocca aperta

Thomas continua a sentire la voce del manichino di Hope

beautiful anticipazioni 1 dicembre brooke foto beautiful thomas e hope manichino 1

Thomas è ben lungi da superare la sua ossessione per Hope … Tenta di dominarsi, ma fatica, poiché continua a sentire il manichino della figlia di Brooke che gli parla!

Come andrà a finire? La ragazza capirà finalmente che c’è qualcosa che non va?

Beautiful: dopo il bacio dell’Ultimo dell’Anno, Brooke si sveglia a letto con Deacon! Taylor darà un monito a Sheila

beautiful anticipazioni 15 gennaio hope brookedeaconnewyear

Grosso colpo di scena in arrivo in “Beautiful” per gli spettatori italiani! Già abbiamo anticipato che Brooke, dato che Ridge sarà lontano per lavoro, festeggerà il Capodanno con Deacon e, a causa di Sheila e dell’alcol, tra i due ex amanti scatterà il bacio, che verrà visto dal piccolo Douglas.

Non sarà finita qui, perché la mattina seguente, la Logan aprirà gli occhi e si ritroverà a letto con il padre di Hope! Ovviamente la moglie di Ridge non ricorderà ciò che è successo la sera precedente (un po’ come era successo a suo marito con Shauna)!

E’ stata con Deacon? Lui le farà credere di sì? La trappola di Sheila sarà scoperta?

Intanto Taylor inviterà la Carter a stare con lei, Steffy, Finn e Hayes, per capire se sia veramente cambiata o no. La dark lady ringrazierà con commizione la psichiatra, che però le farà presente che dovrà muoversi con calma per riconquistare la loro fiducia, stando il più possibile alla larga dalla nuova famiglia del figlio. Sarà l’unico modo per far capire di non essere più quella di un tempo.

LEGGI ANCHE:  Beautiful, anticipazioni 10 marzo: Liam e Steffy si decidono a confessare il tradimento e che lei è incinta. Tuttavia l'atteggiamento di Hope mette in difficoltà il marito

Tuttavia come abbiamo precedentemente ribadito, non sarà affatto così, tanto che l’ex moglie di Eric arriverà a minacciare di morte la consuocera, se non le permetterà di vedere il loro nipotino.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...