Beautiful, anticipazioni 15 luglio: Eric difende Quinn, convinto della sua fedeltà. Poi si domanda con Ridge e Brooke chi sia la nuova donna di Carter

beautiful anticipazioni 15 luglio eric Eric su Quinn

Beautiful, anticipazioni 15 luglio: nella puntata di domani rivedremo Eric, Ridge e Brooke, che parleranno di Quinn e di Carter, che ha intrapreso una relazione con una donna di cui nessuno sa l’identità …

Beautiful, anticipazioni 15 luglio: Eric più tenero di Brooke con Quinn … Durerà?

beautiful anticipazioni 15 luglio eric Eric e Quinn6

Eric è ancora in compagnia di Ridge e di Brooke e continua a discutere con loro di Quinn. Ritiene di dover essere indulgente con la moglie, che comunque gli è stata sempre fedele.

beautiful anticipazioni 20 settembre bill Quinn e Eric

Il figlio concorda sul perdono completo, ma la Logan sr ovviamente no.

beautiful anticipazioni 8 giugno finn beautiful ridge lascia brooke

In seguito i tre sìinterrogano su chi sia la donna per cui il cuore di Carter ha ripreso a battere dopo Zoe. Non immaginano minimamente che sia proprio Quinn e che Eric … si stia illudendo sulla fedeltà della moglie!

Beautiful, anticipazioni 25 – 31 luglio: Hope e Brooke in ansia per Liam. Bill litiga con Thomas

beautiful anticipazioni 2 ottobre carter beautiful logo

Risveglio sereno per Liam e Hope, che hanno fatto l’amore dopo essersi finalmente riappacificati. Nel frattempo Thomas si sfogherà con Ridge, perché le indagini sulla morte di Vinny non hanno ancora portato ad un risultato, e il padre cercherà di rassicurare il figlio sul fatto che giustizia sarà fatta.

Brooke, per un particolare motivo, si accorgerà che Bill è in ansia e gli chiederà il perché. Lo Spencer jr, cosa le risponderà? Intanto, però, sia lui che la ex si rallegreranno che tra Hope e Liam sia tornata la pace.

Thomas interromperà un bel momento tra Hope e Liam, ma esprimerà loro la propria gioia di vedere felice la Logan. Tuttavia, una volta che l’ex rivale in amore se ne sarà andato, il figlio di Bill mosterà di essere ancora angosciato per ciò che è successo a Vinny e anche Hope tornerà a preoccuparsi, perché inaspettatamente il marito ventilerà l’ipotesi di lasciare di nuovo lei e i bambini.

LEGGI ANCHE:  Una Vita, anticipazioni 4 settembre sera: Felipe capisce che è stata Genoveva a mandargli la lettera spacciandosi per Marcia

Thomas si recherà improvvisamente nello studio di Bill alla Spencer Publications. In quel momento il magnate starà pensando a quando ha esortato Liam a non far trapelare nulla su Vinny.

Bill non sarà contento di trovarsi davanti il figlio di Ridge. Intanto Flo si recherà dallo stilista e da sua moglie, mentre i due si staranno interrogando sulla “fuga” di Thomas.

Il Forrester concorderà con la Logan che Hope e Liam siano fatti per stare insieme. Dal canto suo la figlia di Brooke sarà determinata a non far finire il suo matrimonio, ma il marito non si calmerà.

Flo darà un comunicato di lavoro (sulla “Hope for Future”) a Brooke e poi le dirà di essersi accorta insieme a Wyatt che qualcosa non andava tra Thomas e Bill. Che cosa si saranno detti?

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...