Beautiful, anticipazioni 15 maggio: la rabbia di Brooke nei confronti di Liam e Steffy per ciò che hanno fatto a Hope

beautiful anticipazioni 8 luglio brooke Brooke glares Quinn BB HW

Beautiful, anticipazioni 15 maggio: nella puntata di domani vedremo ancora le conseguenze di ciò che ha fatto Vinny col test di paternità del figlio Steffy. Vedremo Brooke infuriata per Hope e Thomas che starà ancora raccontando la verità all’ex fiamma.

Beautiful, anticipazioni 15 maggio: Brooke contro Liam e Steffy

beautiful anticipazioni 29 dicembre hope Brooke13

Brooke, dopo aver appreso che Liam ha tradito Hope con Steffy (sua eterna rivale), continua ad essere furibonda. Perdonerà il genero?

Thomas a Hope: “Vinny ha falsificato il test di paternità!”

beautiful anticipazioni 8 marzo thomas Hope and Thomas The Bold and the Beautiful

Thomas è in compagnia di Hope e le sta dicendo che Vinny ha falsificato il test di paternità del bambino di Steffy, per far credere che il suo nuovo nipotino fosse figlio di Liam e non di Finn.

beautiful anticipazioni 12 maggio vinny BEAUTIFUL 1

Anticipazioni americane Brooke scopre perché ha baciato Deacon ed è furibonda. Intanto Thomas …

beautiful anticipazioni 28 marzo finn Sheila Brooke Deacon Beautiful

Abbiamo già anticipato che cosa succederà a Brooke e a Deacon ma anche a Ridge e Taylor a causa di Sheila. Thomas lo scoprirà e potrebbe usare l’informazione contro la Logan, perchè il padre la lasci definitivamente e torni per sempre con la madre, come desiderano lui e Steffy.

beautiful anticipazioni 9 dicembre liam Thomas6

Tuttavia per un po’ di tempo il giovane non lo rivelerà: vedremo perché. Non gli piacerà il fatto che la Carter abbia ingannato così vigliaccamente la matrigna? Comunque prima o poi parlerà.

Brooke scoprirà quello che è successo e scaglierà la sua rabbia contro Sheila, già ritornata dietro le sbarre.

Notizia shock per Katherine Kelly Lang (Brooke): cosa è successo?

La sua Brooke continua ad essere uno dei personaggi principali della ultratrentennale soap, ma purtroppo l’attrice Katherine Kelly Lang in questi giorni ha fatto parlare di sé per ben altro motivo. Era andata a fare un’escursione col suo cavallo domenica 8 maggio, Festa della Mamma, ed è caduta, dopo essere inciampata su una roccia, lussandosi caviglia e piede!

LEGGI ANCHE:  Beautiful anticipazioni, puntate americane: il tradimento di Ridge

Katherine Kelly Lang e l'incidente a cavallo: “Ho tre ossa rotte" (gckw)

Katherine, 60 anni, dopo che un passante ha chiamato i soccorsi, ha dovuto essere operata per la rottura di tre ossa della caviglia e per sei settimane non potrà mettere pesi sul piede. Dovrà stare a riposo.

Katherine Kelly Lang e l'incidente a cavallo: brutto infortunio e stop alle riprese per la celebre Brooke di Beautiful [FOTO]

E’ stata lei stessa a comunicare tuttioai follower su Instagram, postando tra l’altro una sua foto che la ritrae con un mezzo sorriso ma intubata in un letto d’ospedale.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...