
Beautiful, anticipazioni 15 maggio: nella puntata di domani vedremo che Sally Spectra avrà una bellissima sorpresa … Ma non ne conoscerà il vero motivo.
Beautiful, anticipazioni 15 maggio: Wyatt annuncia a Sally di voler tornare ad essere il suo fidanzato. Ma l’ha deciso insieme a Flo
Wyatt, dopo aver preso la decisione con Flo, annuncia a Sally che tornerà con lei. Lo scopo è farle trascorrere serenamente il poco che le resta di vivere. La Spectra piange di gioia e abbraccia lo Spencer.
Sally, anziché essere licenziata, riceve un nuovo incarico da Ridge e Steffy
Secondo il sito “Anticipazioni TV”, dovremmo vedere domani anche il momento in cui, dopo che Katie rivelerà a Ridge e Steffy come sta Sally, i due decideranno di non licenziarla dalla “Forrester Creations”. Non solo: otterrà un nuovo lavoro, occupandosi di alta moda con lo stilista!
Tutti vicini e più gentili con Sally
Il clima attorno a Sally Spectra si ammorbidirà , perché chi le sta vicino cercherà di supportarla il più possibile, assumendo un atteggiamento più gentile con lei e facendo in modo che la ragazza non ne sappia il motivo.
Anticipazioni: niente da fare per la relazione tra Zoe e Carter?Â
Sappiamo che in futuro Zoe si metterà con Carter, ma a causa di un errore con Zende, l’avvocato la lascerà . La modella, però, non si darà per vinta e cercherà di convincerlo di essere la donna giusta per lui da portare all’altare (e al più presto).
Carter non negherà di amare Zoe, ma non si fiderà più di lei e le dirà che per loro non c’è più nessuna possibilità di stare insieme o che dimentichi ciò che è successo.
Non solo: parleranno anche dell’anello di fidanzamento e Carter dirà alla giovane che può evitare di restituirglielo, ma dovrà smettere di portarlo per mettere in chiaro la situazione.
Zoe se lo toglierà , affermando che probabilmente non ne era degna, ma all’amato dirà anche di essere sicura che riuscirà a riconquistarlo. Poi se ne andrà , mentre Carter sarà sul punto di piangere.
I due torneranno insieme? Da precedenti spoiler sappiamo che lui finirà a letto con Quinn, che avrebbe dovuto aiutare, Zoe … Ma non è detta l’ultima parola!
