Beautiful, anticipazioni 15 maggio: Wyatt torna con Sally, ma lei non sa che è un favore di Flo

beautiful anticipazioni 6 maggio douglas Flo Wyatt e Sally

Beautiful, anticipazioni 15 maggio: nella puntata di domani vedremo che Sally Spectra avrà una bellissima sorpresa … Ma non ne conoscerà il vero motivo.

Beautiful, anticipazioni 15 maggio: Wyatt annuncia a Sally di voler tornare ad essere il suo fidanzato. Ma l’ha deciso insieme a Flo

beautiful anticipazioni 15 maggio wyatt Wyatt e Sally2

Wyatt, dopo aver preso la decisione con Flo, annuncia a Sally che tornerà con lei. Lo scopo è farle trascorrere serenamente il poco che le resta di vivere. La Spectra piange di gioia e abbraccia lo Spencer.

Sally, anziché essere licenziata, riceve un nuovo incarico da Ridge e Steffy

beautiful anticipazioni 15 maggio wyatt Sally3

Secondo il sito “Anticipazioni TV”, dovremmo vedere domani anche il momento in cui, dopo che Katie rivelerà a Ridge e Steffy come sta Sally, i due decideranno di non licenziarla dalla “Forrester Creations”. Non solo: otterrà un nuovo lavoro, occupandosi di alta moda con lo stilista!

Tutti vicini e più gentili con Sally

Il clima attorno a Sally Spectra si ammorbidirà, perché chi le sta vicino cercherà di supportarla il più possibile, assumendo un atteggiamento più gentile con lei e facendo in modo che la ragazza non ne sappia il motivo.

Anticipazioni: niente da fare per la relazione tra Zoe e Carter? 

beautiful anticipazioni 22 aprile steffy Carter e Zoe

Sappiamo che in futuro Zoe si metterà con Carter, ma a causa di un errore con Zende, l’avvocato la lascerà. La modella, però, non si darà per vinta e cercherà di convincerlo di essere la donna giusta per lui da portare all’altare (e al più presto).

Carter non negherà di amare Zoe, ma non si fiderà più di lei e le dirà che per loro non c’è più nessuna possibilità di stare insieme o che dimentichi ciò che è successo.

LEGGI ANCHE:  Una Vita, anticipazioni 9 febbraio: Indalecia rivale di Marcelina? Lolita torna a casa dall'ospedale

Non solo: parleranno anche dell’anello di fidanzamento e Carter dirà alla giovane che può evitare di restituirglielo, ma dovrà smettere di portarlo per mettere in chiaro la situazione.

Zoe se lo toglierà, affermando che probabilmente non ne era degna, ma all’amato dirà anche di essere sicura che riuscirà a riconquistarlo. Poi se ne andrà, mentre Carter sarà sul punto di piangere.

I due torneranno insieme? Da precedenti spoiler sappiamo che lui finirà a letto con Quinn, che avrebbe dovuto aiutare, Zoe … Ma non è detta l’ultima parola!

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...