Beautiful, anticipazioni 15 marzo: Zoe decisamente contrariata perché Paris non se ne va dalla Forrester. La modella è gelosa di Zende

beautiful anticipazioni 15 marzo zoe Zoe3

Beautiful, anticipazioni 15 marzo: nella puntata di domani rivedremo le vicende di Zoe, Paris e Zende. Per la maggiore delle sorelle Buckingham non sarà un bel momento …

Beautiful, anticipazioni 15 marzo: Zoe reagisce male alla novità su Paris

beautiful anticipazioni 24 febbraio carter Paris e Zoe

Zoe ha saputo che Paris rimarrà a lavorare alla Forrester Creations (alla sua Fondazione benefica) e si innervosisce. Il problema è Zende: la modella non vuole che la sorella collabori con lui, perché teme che tra loro nasca qualcosa! Succederà altro in questa puntata?

beautiful anticipazioni 9 novembre carter Zende

Anticipazioni americane: Zende e Paris litigano e Grace, la mamma di lei, cerca di far fare loro la pace. Ridge e Brooke si lasciano e va piangere da Deacon. Intanto Thomas …

beautiful anticipazioni 15 marzo zoe grace buckingham beautiful 1

In futuro vedremo che Zende e Paris avranno effettivamente una relazione. Tuttavia, secondo l’intenzione dell’assistente sociale, non sarà nulla di impegnativo e questo disturberà lo stilista, che le chiederà se frequenti anche altri.

Carter assisterà alla discussione e il suo amico non sarà al corrente che la Buckingham è stata a letto proprio con lui. Quest’ultimo sarà molto tormentato dalla situazione e avrà dei rimorsi.

Nel frattempo entrerà in scena Grace, la madre di Paris e Zoe, e sarà intenzionata a fare in modo che lei sposi un uomo ricco. Perciò farà di tutto per persuadere Zende a riappacificarsi con la figlia e a mettercisi stabilmente insieme.

Vedremo anche la triste evoluzione del rapporto tra Brooke e Ridge, dopo il tradimento con Deacon. Il Forrester tornerà tra le braccia di Taylor.

beautiful anticipazioni 6 dicembre zende beautiful brooke tra ridge e deacon

La Logan si assumerà le sue responsabilità, ma dirà allo stilista che lo amerà sempre. I due si saluteranno con un bacio e lei andrà a piangere sulla spalla di Deacon, che continuerà a sognare di tornare con la madre di Hope.

LEGGI ANCHE:  Una Vita, anticipazioni 27 dicembre: Felipe propone a Genoveva qualcosa di inaspettato. Anabel invita Miguel da lei

Nel frattempo, però, Thomas scoprirà che quello che ha diviso Ridge da Brooke, è dipeso da Sheila. Quest’ultima lo minaccerà per farlo tacere e ci riuscirà.

beautiful anticipazioni 15 marzo zoe Quattro11

Tuttavia quando Thomas e il padre si ritroveranno insieme, questi capirà che il giovane ha qualcosa che non va e vorrà sapere. Cosa farà a questo punto il fratello di Steffy? E’ difficile che in “Beautiful” i segreti scottanti rimangano nascosti!

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...