Beautiful, anticipazioni 15 settembre: Bill minaccia Quinn. Katie mette in guardia Eric su di lei e gli ricorda Donna

beautiful anticipazioni 15 settembre bill foto logo beautiful 2020 min

Beautiful, anticipazioni 15 settembre: come proseguirà la soap? Protagonista sarà (diciamo suo malgrado) Quinn, che avrà contro Bill e Katie.

Beautiful, anticipazioni 15 settembre: Bill avverte Quinn di non usarlo più contro Brooke

beautiful anticipazioni 15 settembre bill Bill e Quinn

Bill avrà modo di parlare con Quinn e le intimerà di lasciarlo stare, non coinvolgendolo più nel suo complotto contro Brooke come aveva fatto in precedenza, sfruttando i suoi sentimenti per l’ex moglie. Sennò la pagherà. Cosa gli risponderà la Fuller?

Katie cerca di far aprire gli occhi ad Eric su Quinn e di fargli rimpiangere Donna

beautiful anticipazioni 4 agosto katie Katie8.jog

Ovviamente anche Katie continuerà ad avercela con Quinn, perché ha danneggiato sia il suo matrimonio con Bill che quello di Brooke con Ridge. Perciò tenta a sua volta di consigliare ad Eric di fare attenzione alla moglie e gli ricorda anche che bella coppia formava con Donna.

beautiful anticipazioni 13 agosto carter Eric Forrester

Sappiamo da precedenti anticipazioni che quest’ultima è ancora innamorata dell’ex marito. Riuscirà a riconquistarlo?

Quinn continua a tramare contro Brooke e rivela a Shauna cosa intende fare

beautiful anticipazioni 10 maggio continua Shauna e Quinn

Quinn non ci penserà proprio a cessare la sua lotta contro Brooke e a quanto pare avrà in mente un’altra mossa di cui parlerà a Shauna. Cosa dirà all’amica? Lei cosa le risponderà?

Steffy non riesce a riprendersi né Thomas ad aiutarla

puntate americane

Steffy soffrirà ancora per i postumi dell’incidente e per una crescente dipendenza da farmaci. Thomas continuerà a starle vicino, ma anche a non sapere cosa fare per risolvere il problema.

Anticipazioni americane: Thomas bacia il manichino di Hope. Liam li vede, tradisce la moglie con Steffy e lei rimane incinta

beautiful anticipazioni 15 settembre bill Quattro3

Thomas non ha affatto superato la sua ossessione per Hope. Addirittura scambierà per lei un manichino che si troverà nel magazzino della “Forrester Creations” e destinato alla collezione della Logan!

LEGGI ANCHE:  Beautiful anticipazioni, puntate americane: ecco che farà Thomas Forrester

Deciderà di portarlo a casa sua ed inizierà a rivolgerglisi, come se fosse davvero la figlia di Brooke! Non solo: gli chiederà addirittura di eliminare Liam!

La situazione si ingarbuglierà ulteriormente, perché Hope si recherà da Thomas per motivi di lavoro e Liam, vedendo che ritarda, andrà a cercarla dal rivale in amore e li vedrà che si baciano! Tuttavia non capirà che quello è soltanto il manichino della moglie!

Il giovane correrà a piangere da Steffy e finirà a letto con lei, dopo aver bevuto. Al mattino la fidanzata di Finn si pentirà di ciò che ha fatto, ma scoprirà di essere incinta!

Chi sarà il padre? Risulterà essere Liam … Sarà davvero così? Nella faccenda sarà coinvolto anche Vinny …

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...