Beautiful, anticipazioni 16 agosto: Ridge e Brooke ancora divisi su Thomas. Quinn convince Carter a non dire di loro a Zoe

beautiful anticipazioni 8 giugno finn beautiful ridge lascia brooke

Beautiful, anticipazioni 16 agosto: Brooke ha avuto lo choc di scoprire che Liam ha chiesto a Thomas di pensare a Hope e ai bambini, vista la sua forzata assenza. A differenza di Ridge, continua ad avere dei dubbi sul cambiamento del figliastro riguardo all’interesse per sua figlia e la esorta a far attenzione.

Beautiful, anticipazioni 16 agosto: Ridge ha fiducia in Thomas, ma Brooke …

beautiful anticipazioni 7 febbraio hope beautiful spoiler usa ridge lascia brooke thomas medita vendetta contro hope 2355740

Ridge rassicura Brooke sul fatto che Thomas non sia più ossessionato da Hope e che lei possa stare tranquilla, se il suo figlio sta vicino su figlia, a Beth e a Douglas, dato che Liam è in galera. Brooke però, torna a diffidare del figliastro ed avverte Hope della potenziale situazione di “pericolo”.

Questo è ciò che vedremo nel primo episodio di “Beautiful” di martedì. Nel secondo, Ridge continuerà a discutere dell’argomento con la moglie.

Carter vorrebbe dire tutto a Zoe di lui e di Quinn, ma la moglie di Eric …

beautiful anticipazioni 16 agosto ridge Carter Zoe e Quinn

Nella prossima puntata più lunga della soap rivedremo anche Carter e Quinn. L’avvocato si sentirà in colpa nei confronti di Zoe, con cui è voluto tornare insieme, chiedendole nuovamente di sposarlo, e vorrebbe raccontarle di essere stato a letto non con Shauna, bensì con la sua amica ed alleata … Tuttavia questa non sarà d’accordo e lo fermerà.

Beautiful, anticipazioni future: Justin chiude Thomas in una gabbia. Shauna si sente in colpa verso Eric e Paris sorprende Quinn e Carter insieme

beautiful anticipazioni 14 agosto toccante beautiful trame 14 20 agosto 2022 justin colpisce thomas e lo rinchiude in una gabbia 2792210

Abbiamo già anticipato che presto Justin svelerà le sue vere intenzioni con Bill e Liam e Thomas, che avrà scoperto com’è realmente morto Vinny, ci rimetterà. Il figlio di Ridge e Taylor, dopo aver ricevuto un pugno dal malvagio avvocato, si troverà rinchiuso proprio da quest’ultimo in una gabbia all’interno di un locale.

LEGGI ANCHE:  Beautiful, anticipazioni 31 maggio: Brooke ancora diffidente con Thomas. Il ragazzo tenta di mettere Ridge contro la moglie

Superato lo stordimento, il giovane cercherà di persuadere l’infido braccio destro dello Spencer sr a liberarlo: gli dirà che quello che sta facendo, sarà inutile alle sue mire di impossessarsi della Spencer Publications!

Più avanti, Justin sfogherà con Thomas il desiderio di vendicarsi di Bill (che intanto, non sapendo nulla, si fiderà ancora di lui). L’avvocato non sentirà ragioni di fronte alle preghiere del Forrester jr e l’editore comincerà a sentirsi amareggiato, per la lentezza del suo legale a far scarcerare lui e suo figlio.

Si parlerà anche di Quinn, Carter, Shauna, Eric e Paris. La Fuller vorrà sapere dall’ex amante, se continui a voler dire a Zoe del loro “tradimento”.

Shauna non starà meglio dell’amica, perché dopo aver ringraziato Eric della piacevole ospitalità a casa sua, avrà dei rimorsi nei suoi confronti, perché continuerà a coprire Quinn.

beautiful anticipazioni 8 novembre shauna Quinn Eric Shauna The Bold and the Beautiful 1280x720 1

Intanto quest’ultima e Carter, alla Forrester Creations, concorderanno di non riferire mai nulla al marito di lei, ma improvvisamente Paris (la stessa che rischia di inguaiarli!), li troverà insieme!

beautiful anticipazioni 18 giugno quinn Paris Carter e Quinn

Gli ex amanti cercheranno di rimediare, dicendole che la loro è una storia passata e supplicano nuovamente la sorella di Zoe di tacere.

La situazione di Thomas non sarà cambiata e cercherà di usare l’argomento giusto per “smuovere” Justin. Bill e Liam avranno un incontro in carcere e riparleranno della morte di Vinny.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...