Beautiful, anticipazioni 16 febbraio: Brooke sospetta di Shauna per Ridge

beautiful anticipazioni 16 febbraio brooke 114139 ppl

Beautiful, anticipazioni 16 febbraio: nella puntata di domani della soap vedremo che la situazione per Brooke e Ridge peggiorerà (soprattutto per Brooke). Inoltre ci sarà una novità per Liam.

Beautiful, anticipazioni 16 febbraio: Shauna ci prova con Ridge?

beautiful anticipazioni 16 febbraio brooke Beautiful 1 1

Brooke è in crisi, perché Ridge l’ha lasciata. Poi si accorgerà che Shauna sta appresso a suo marito e penserà che voglia conquistarlo: niente di più vero!

Liam torna a lavorare alla Spencer Pubblications

beautiful anticipazioni 16 febbraio brooke bill liam beautiful soap 1280x720 1

Nella stessa puntata vedremo che il marito di Hope, come anticipato, tornerà a lavorare nella casa editrice di famiglia, la Spencer Pubblications. Verrà accolto dal padre Bill, dal fratello Wyatt e da Justin, ex marito di Donna.

Anticipazioni settimanali: Quinn vede Ridge e Shauna baciarsi, Wyatt dice addio a Sally

beautiful anticipazioni 16 febbraio brooke ridge bacia shauna beautiful 17 gennaio 2021

In questa settimana ci sarà un colpo di scena nel rapporto tra Ridge e Shauna, perché si baceranno appassionatamente e Quinn li vedrà. La Fulton dirà comunque all’amica di non aver speranze con Forrester, perché gira e rigira, lui continua a rimettersi con Brooke. Vedremo però se la madre di Flo “mollerà l’osso” davvero oppure no.

A Casa Spencer, Wyatt, fidanzato di Sally, deciderà di lasciarla dopo che questa, durante un momento di tenerezza, lo chiamerà Liam come suo fratello! Intanto quest’ultimo ritroverà la serenità con Hope, ma da altri spoiler sappiamo che sarà una situazione momentanea (può esserci una coppia stabilmente serena in “Beautiful“?).

Brooke e Ridge avranno un tremendo litigio e lui passerà il Giorno del Ringraziamento con Shauna, mentre la Logan starà da sola!

Parla l’attrice di Shauna: “Ha un solo scopo”

beautiful anticipazioni 16 febbraio brooke denise richards

In un’intervista rilasciata poco più di un mese fa al settimanale “Nuovo”, l’attrice che interpreta Shauna, Denise Richards (che si è piazzata al 50° posto tra le donne più sexy del mondo!), non aveva fatto mistero del fatto che il suo personaggio avrebbe creato scompiglio nella vita di Brooke e Ridge e avrebbe avuto un solo obiettivo: diventare la donna dello stilista!

LEGGI ANCHE:  Una Vita, anticipazioni 27 ottobre: Laura sta per uccidere Felipe, ma Genoveva la ferma. L'avvocato si sveglia dal coma

La Richards aveva anche raccontato che Shauna avrebbe avuto in Quinn una valida alleata e alla fine avrebbe ottenuto ciò che voleva. Infatti mostrerà a Forrester un video in cui sua moglie bacia Bill e ovviamente apriti cielo! Alla fine lei e Ridge convoleranno a nozze a Las Vegas!

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...