Beautiful, anticipazioni 16 giugno: Brooke e Bill sconvolgono Donna

beautiful anticipazioni 9 aprile brooke beautiful anticipazioni bill e brooke si baciano shauna li filma 2606450

Beautiful, anticipazioni 16 giugno: ci si preparano puntate della soap sempre più tese, per via del bacio tra Brooke e Bill, che Quinn vuole svelare.

Beautiful, anticipazioni 16 giugno: Donna ha visto la foto del bacio tra Brooke e Bill ed è rimasta sconvolta. Ne parla con la sorella

beautiful anticipazioni 16 giugno brooke Brooke e Donna1

Le famiglie Forrester e Logan vogliono fare festa per l’armonia coniugale ritrovata tra Ridge e Brooke. In particolare, ad avere l’idea del party, è stata Donna, e la sorella e il cognato hanno apprezzato, perché vogliono lasciarsi alle spalle questo brutto periodo che a causa di Thomas li stava portando al divorzio.

Mentre sta preparando il grande evento, però, la minore delle sorelle Logan scopre la foto del bacio di Brooke e Bill, di cui Quinn sta caricando il video, e ovviamente rimane scioccata. Ha in confronto con Brooke.

Anticipazioni americane: Zende tornerà a creare scompiglio … con un altro volto

beautiful anticipazioni 16 giugno brooke beautiful anticipazioni 2 giugno thomas zoe e divisa tra carter e zende 2531118

A proposito di Quinn, sappiamo che tradirà la fiducia di Zoe, perché andrà a letto con Carter. Prima, però, la Buckingham sarà attratta da Zende Dominguez, che Kristen Forrester e Tony Dominguez avevano adottato. Zende (che cambierà attore), dopo essere rimasto qualche anno a lavorare a Parigi, tornerà negli Stati Uniti, “distrarrà” Zoe da Carter e glielo farà perdere. Sarà una situazione definitiva?

Gli spoiler ci dicono che ad un certo punto la ragazza penserà che Zende non sia davvero interessato a lei. A complicare la situazione, arriverà Paris Buckingham.

beautiful anticipazioni 16 giugno brooke Paris

La giovane arriverà a Los Angeles per rivedere la sorella dopo qualche tempo. Sembrerà che debba rimanere per poco, invece non sarà così.

Il triangolo amoroso diventerà un quartetto, perché anche lei metterà gli occhi su Zende. L’avrà vinta? Resta poi da vedere che cosa succederà a Quinn, che rischierà di essere scoperta da Zoe e arriverà a decidere di nascondersi sotto il letto!

LEGGI ANCHE:  Beautiful, anticipazioni 12 maggio: Vinny confessa a Thomas e a Finn la sua colpa! Il bambino che Steffy aspetta è del suo compagno!

La moglie di Eric lo riconquisterà? Senz’altro ci sarà una grave frattura tra i due, anche a causa del comportamento della Fuller nei confronti di Brooke. D’altra parte sappiamo che quest’ultima ha già cercato di convincere l’ex marito a cacciare di casa e a divorziare dall’attuale moglie, per i suoi tentativi di metterle i bastoni tra le ruote con Ridge, sostenendo Shauna. Tuttavia sappiamo anche che quest’ultima non se l’è sentita di mostrare il video del momento in cui Brooke ha baciato Bill e la moglie di Eric sta agendo da sola, mentre l’amica se ne è andata da Los Angeles.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...