Beautiful, anticipazioni 16 giugno: Il Tenente Baker va a trovare Thomas e gli annuncia che cerca un movente per l’omicidio di Vinny

beautiful anticipazioni 16 giugno il thomas 23 12 2021 forrester

Beautiful, anticipazioni 16 giugno: cosa succederà nella puntata di domani? Senz’altro vedremo Thomas e il Tenente Baker, che sta indagando sulla morte di Vinny.

Beautiful, anticipazioni 16 giugno: Thomas è distrutto per la scomparsa di Vinny e il Tenente Baker fa un’inquietante rivelazione

beautiful anticipazioni 10 giugno thomas Baker

Il Tenente Baker si reca da Thomas, inconsolabile per la morte di Vinny, e lo informa che sta seguendo anche la pista dell’omicidio: sta cercando un movente.

Beautiful Anticipazioni 8 maggio 2022: Thomas sconvolto dai sospetti  sull'amico Vinny

Cosa gli risponderà il giovane Forrester? Vedremo anche altri personaggi?

Beautiful, anticipazioni americane: Hope litigherà con Donna ed Eric. Quinn in ansia per la salute del marito

beautiful anticipazioni 16 giugno il Hope Logan

Abbiamo anticipato precedentemente che Hope scoprirà che Eric avrà tradito Quinn con Donna. Annika Noelle, l’attrice che da anni interpreta la figlia di Brooke e Deacon, ha spiegato in un’intervista quali saranno i sentimenti del suo personaggio, dato che non tollera sotterfugi.

beautiful anticipazioni 16 giugno il The Bold and the Beautiful Eric and Donna 1280x720 1

A suo avviso, se l’ex marito di sua madre e la sua ex moglie intendono stare insieme, dovrebbero uscire allo scoperto, nonostante questo comporterebbe inevitabilmente scelte dolorose. Ne parlerà in toni accesi prima con la zia materna, poi con il patriarca della famiglia Forrester.

Hope cercherà di controllarsi, perché lavora per lui, ma gli dirà comunque il fatto suo. Annika Noelle ha aggiunto che la Logan jr non avrà intenzione di spiattellare ciò che sta succedendo tra Eric e Donna: ritiene che dovrebbero farlo loro! Però li esorterà ad essere sinceri.

Il padre di Ridge dovrebbe innanzitutto capire se le nozze con Quinn sono giunte davvero al capolinea e se è con Donna che vuole stare. In questo caso, lei non potrebbe che essere contenta per sua zia! Vedremo cosa succederà.
Intanto ci sarà la questione dell'”anello smart” che Quinn disegnerà e regalerà al marito, per controllare (a sua insaputa) i suoi battiti cardiaci mentre pratica sport al circolo (dopotutto ormai è un uomo di una certa età). I risultati arriveranno direttamente sul cellulare della Fuller.

LEGGI ANCHE:  Beautiful, anticipazioni 24 giugno: Liam va trovare Hope e lei si dice disposta a perdonarlo. Sanchez e Baker seguono piste diverse sull'omicidio di Vinny

Questa noterà che il cuore di Eric batterà all’impazzata, ma per il momento non saprà né tantomeno immaginerà che questo non dipenderà da esercizi ginnici veri e propri!

beautiful anticipazioni 14 giugno thomas Donna Eric e Quinn

Staremo a vedere quando tutto verrà a galla e come la prenderà il Forrester sr, scoprendo di essere stato controllato dalla moglie.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...