Beautiful, anticipazioni 16 luglio: Sally confessa tutto a Flo

beautiful anticipazioni 16 luglio sally Sally4

Beautiful, anticipazioni 16 luglio: continua la story-line dello scontro tra Flo e Sally. La Spectra non avrà più scampo.

Beautiful, anticipazioni 16 luglio: Sally ammette di aver mentito e perché

anticipazioni americane

Sally inizialmente nega l’accusa di Flo di essersi finta malata e in punto di morte, ma poi non può più e confessa di averlo fatto per riavere con sé Wyatt.

Anticipazioni future: Sally e Steffy in ospedale

beautiful anticipazioni 16 luglio sally Steffy ospedale

Tra il 26 luglio e il primo agosto vedremo sia Sally che Steffy finire in ospedale. La figlia di Ridge e Taylor verrà accidentalmente investita da Bill e, quando riprenderà i sensi, Finn sarà al suo capezzale (ancora semplicemente in quanto medico).

beautiful anticipazioni 5 giugno hope Finn

La ragazza si sentirà malissimo e Ridge si scaglierà contro Bill. Intanto Sally sverrà (questa volta starà male davvero), dopo aver rivelato di essere ancora innamorata di Wyatt.

Lui, Flo e Penny, saranno allarmatissimi. Mentre la Escobar (che in fin dei conti è sempre un medico!) assisterà la Spectra, la Fulton chiamerà il 9 – 1 – 1 (il numero americano per chiamare i soccorsi).

Nel frattempo Liam giungerà in ospedale per Steffy e Brooke gli racconterà delle sue condizioni. Il giovane Spencer sarà sconvolto, apprendendo che la colpa di ciò che è successo, è di suo padre. Questi, mortificato, pregherà a Ridge di lasciarlo entrare da sua figlia per permettergli di chiederle perdono, ma Forrester lo caccerà via.

La ragazza cercherà di rassicurare sul dolore che sente e chiederà a Liam di non dire nulla alla piccola Kelly. Successivamente perdonerà Bill, ma Ridge non sarà dello stesso avviso.

Finn dirà a Steffy che dovrà assumere antidolorifici per un periodo, ma lei non vorrà. Non vorrà nemmeno parlare del suo stato né col padre né con l’ex marito, mentre domanderà della figlia.

LEGGI ANCHE:  Beautiful, anticipazioni 21 febbraio: confronto tra Hope e Liam ... Chi riguarderà?

beautiful anticipazioni 16 luglio sally Sally ospedale

Anche Sally si riprenderà. Wyatt sarà in dubbio se sporgere denuncia contro di lei, mentre la sua ex continuerà a cercare di ottenere il suo perdono.

In seguito sia la Spectra che Steffy saranno fuori pericolo, ma la Forrester confesserà a Finn di stare veramente male. Soffrirà di una seria dipendenza da oppiacei, spacciati da Vinny, innamorato di lei. Sappiamo che Walker morirà. Invece Steffy quanto ci metterà a riprendersi?

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...