Beautiful, anticipazioni 16 marzo: Finn vuole sapere se Steffy intenda rimettersi con Liam, ma lei risponde: “Col mio ex marito è finita!”

beautiful anticipazioni 18 ottobre liam Finn Steffy e Liam

Beautiful, anticipazioni 16 marzo: occhi puntati su Finn e Steffy nell’appuntamento di domani. Che fine farà la coppia?

Beautiful, anticipazioni 16 marzo: Finn vuole vederci chiaro con Steffy sulle sue intenzioni con Liam e lei …

beautiful anticipazioni 14 marzo carter Steffy e Finn3

Finn è angosciato dopo che Steffy gli ha confessato di averlo tradito con Liam e chiede alla compagna che intenzioni abbia. La Forrester, allora, gli risponde di aver commesso un “errore” e che con l’ex marito è finita per sempre. … Oltre alla figlia di Ridge e Taylor e il compagno vedremo altri personaggi nel prossimo appuntamento con “Beautiful“?

Anticipazioni americane: Hope avanza una richiesta a Deacon per il bene di Brooke. Sheila prende in giro la Logan per la fine del suo matrimonio con Ridge

beautiful anticipazioni 19 gennaio finn Brooke Deacon e Hope

Come sappiamo, tra Ridge e Brooke finirà a causa del tradimento di lei con Deacon ma soprattutto a causa di un diabolico tranello di Sheila e del fatto che lo stilista tornerà con Taylor. Hope, la quale aveva precedentemente desiderato che la madre tornasse con il padre, si accorgerà della sofferenza della donna e chiederà al suo “amante” di mettere una buona parola col marito, perché non la lasci!

Sharpe obietterà alla figlia che il Forrester non gli darà retta, perché nei suoi confronti prova solo odio e va sempre dall’ex moglie a farsi consolare per i suoi problemi coniugali, ma alla fine accetterà. Sarà proprio il “bad boy” a convincere il rivale in amore a non andarsene?

Intanto Brooke sentirà qualcuno bussare alla sua porta. Sicura che sia Ridge, andrà ad aprire, ma si troverà di fronte Sheila.

beautiful anticipazioni 30 dicembre hope beautiful brooke contro sheila

Questa gongolerà, informandola con sarcasmo di aver saputo che il suo matrimonio è giunto ancora una volta al capolinea. La Logan sr la caccerà via, perché nel frattempo avrà scoperto che “tutto” è dipeso da lei.

LEGGI ANCHE:  Beautiful, anticipazioni 3 ottobre: Carter e Zoe si sposeranno? Finn si dichiara a Steffy e scatta il bacio

A quel punto la madre di Finn e nonna paterna del piccolo Hayes si rallegrerà perché ora anche la donna che è stata con lei moglie di Eric, può rendersi conto di quanto sia doloroso perdere i propri affetti (infatti voleva tenerla lontana dal figlio e dal nipotino con i quali, uscita di prigione, sperava di poter costruire un rapporto). A questo punto come reagirà la Logan?

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...