Beautiful, anticipazioni 16 marzo: Hope apre gli occhi su Thomas?

beautiful anticipazioni 16 marzo hope Hope e Thomas

Beautiful, anticipazioni 16 marzo: l’attenzione si concentrerà ancora una volta su Hope e Thomas. Vediamo perché.

Beautiful, anticipazioni 16 marzo: Hope si rende conto della mossa di Thomas

beautiful anticipazioni 4 marzo thomas beautiful anticipazioni al 7 marzo thomas fara ingelosire hope logan 2585200

Nella puntata di domani vedremo che Hope si renderà finalmente conto che Thomas sta usando la loro collaborazione per la “Hope for Future”, per riavvicinarsi a lei (proprio come pensano Brooke e Liam). Lo terrà alla larga a questo punto?

Gli spoiler di questa settimana ci dicono di no, perché lui riuscirà ancora una volta ad ingannarla. Anzi, ingannerà praticamente tutti quanti, facendo credere che ora la sua attenzione si sia spostata su Zoe e fidanzandosi con lei. Gli unici a non credergli, resteranno Brooke e Liam, mente Steffy rimarrà sul “chi va là” col fratello.

Anticipazioni americane: Steffy accetterà di sposare Finn. Si romperà l’amicizia tra Thomas e Vinny.

beautiful anticipazioni 16 marzo hope Steffy e Finn

“Succosi” spoiler ci arrivano da oltreoceano: per esempio Steffy tornerà con Finn, dopo averlo tradito con Liam. Il medico le chiederà di sposarlo e lei acconsentirà.

beautiful anticipazioni 16 marzo hope Vinny e Thomas

Inoltre Thomas e Vinny romperanno la loro decennale amicizia, dopo che l’uno (meritandosi la gratitudine di tutta la famiglia) scoprirà che l’altro ha falsificato il test di paternità del figlio di Steffy. A quel punto il tecnico di laboratorio temerà di essere licenziato ed arrestato e penserà di scappare, ma intanto vorrà vendicarsi del giovane Forrester, a cui pensava di fare un piacere, consentendogli di riprendersi Hope.

Le anticipazioni ci dicono che Vinny dovrà lavorare altrove, dove non sarà benaccetto, facendogli temere di essere denunciato. Così si nasconderà davvero, tagliando i ponti con tutti, ma covando ancora del rancore nei confronti di Thomas.

LEGGI ANCHE:  Il Paradiso delle Signore 7, spoiler puntate settembre: Anna scatena la rabbia di Salvatore

Inizierà a drogarsi e rischierà di finire veramente male. Intanto il fratello di Steffy sembrerà ignaro di tutto.

Intanto il capo della polizia Bradley Baker insieme all’investigatore Alex Sanchez torneranno nella storia, indagando su un caso insoluto: di cosa si tratterà? Riguarderà Thomas? Ricordiamo che non è stato mai scoperto che il giovane è colpevole dell’omicidio di Emma Barber, che stava correndo a dire a Hope che Beth era viva e che era a casa di Steffy col nome di Phoebe. Ci viene da pensare che il crimine sia proprio questo, ma non siamo certi.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...