Beautiful, anticipazioni 16 novembre: Hope rifiuta la collaborazione di Thomas. Steffy viene dimessa

beautiful anticipazioni 25 ottobre hope Hope Thomas e Steffy

Beautiful, anticipazioni 16 novembre: nella prossima punta occhi puntati su Hope, Thomas, Finn e Steffy. Ecco cosa succederà ai quattro agazzi.

Beautiful, anticipazioni 16 novembre: Hope dice un nuovo ‘no’ a Thomas

beautiful anticipazioni 27 marzo per thomas hope bocca aperta

Thomas si è offerto per collaborare come stilista alla “Hope for Future”, ma Hope gli ripete di averlo già chiesto a Zende.

beautiful anticipazioni 9 novembre carter Zende

Come reagirà il figlio di Ridge e Taylor, notoriamente già ossessionato dalla figlia di Brooke e Deacon?

Finn fa un’interessante proposta a Steffy

beautiful anticipazioni 9 settembre finn Finn e Steffy5

Finn insiste perché Steffy racconti su Internet la sua dipendenza da antidolorifici, in modo da poter essere utile agli altri. A quanto pare la sorella di Thomas accetta.

Steffy riceve una bella notizia sulle sue condizioni

beautiful anticipazioni 28 maggio thomas Beautiful Steffy Jacqueline MacInnes Wood Dopo

Steffy si è ripresa e può finalmente lasciare la clinica. Tra quanto la rivedremo riprendere a lavorare alla Forrester Creations?

Grosso “scoop” sulla nuova attrice di Taylor

beautiful anticipazioni 16 novembre hope Krista Allen 2

Sappiamo già che in futuro, Thomas e Steffy rivedranno mamma Taylor e Ridge la sua ex moglie. In Italia però dovrebbe succedere l’anno prossimo o anche tra due anni.

Intanto continuano a circolare sul web indiscrezioni ed interviste sull’attrice che sostituirà Hunter Tylo: Kristan Allen. Il sito “Coming Soon” riporta alcune sue nuove dichiarazioni, fra cui quella clamorosa (per chi non se lo ricorda) di aver già fatto parte del cast di “Beautiful“.

Accadeva a metà degli Anni Novanta e Kristen era ancora un’esordiente. Le era stato affidato un piccolissimo ruolo.

Circa due settimane dopo il suo arrivo a Los Angeles (lei proviene dalla città di Ventura, anch’essa in California), quella che diventerà la “nuova Taylor”, aveva fatto la conoscenza di un manager attraverso il quale pochi mesi più tardi si sarebbe aggiudicata la parte.

LEGGI ANCHE:  Il Paradiso delle Signore 6, spoiler 10 gennaio: Ezio sarà intenzionato a rivelare a Veronica che Gloria è sua moglie

Era quella di Shelley, una giovane che interagiva con Sly Donovan (Brent Jasmer), titolare del “Bikini Bar”. Aveva conosciuto Macy Alexander, figlia di Sally Spectra, ex moglie di Thorne ed ex amante di Deacon, quando lei era diventata alcolista, poi aveva violentato Jessica Forrester, nipote di Eric e di Stephanie in quanto figlia del fratello del patriarca.

Sly aveva abusato della ragazza, per mettere mano sull’ingente patrimonio della famiglia di stilisti. Per lui però il finale era stato tragico, perché il giovane aveva perso la vita in un incendio che aveva devastato il locale frequentato dai protagonisti della soap.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...