Beautiful, anticipazioni 16 ottobre: Steffy fuori controllo. Ridge le offre il suo aiuto

Beautiful, anticipazioni 16 ottobre: volete scoprire gli spoiler della puntata di domani? Eccoveli!

Beautiful, anticipazioni 16 ottobre: Steffy protesta negando il suo problema per riavere con sé Kelly

beautiful anticipazioni 12 ottobre liam steffy e liam e kelly 1200x1200 1

Steffy urla di non essere schiava della droga, negando ancora una volta la sua dipendenza da oppiacei. Hope, Brooke Liam, però, continuano a non volerle restituire Kelly, finché non si sarà fatta curare.

Ridge cerca di aiutare la figlia

beautiful anticipazioni 22 agosto shauna Ridge1

Ridge ritrova Steffy fuori di sé e la persuade a farsi accompagnare a casa. Si accorge che non può farcela da sola e intende aiutarla!

Cosa sta facendo ora Ronn Moss, lo storico volto di Ridge?

Mentre Ridge, interpretato da quasi dieci anni da Thorsten Kaye, è occupato con il dramma di sua figlia, cosa sta “combinando” l’attore che l’ha interpretato per decenni, Ronn Moss? Recentemente abbiamo raccontato che sta promuovendo il suo film con Lino Banfi “Viaggio a Sopresa (Surprise Trip)”.

beautiful anticipazioni 16 ottobre steffy surpise trip lino banfi ronn moss 1 jpg 1200x0 crop q85

Negli ultimi giorni è stato immortalato con Roberto Amaddeo, titolare del noto ristorante – pizzeria di Bergamo Alta “Da Mimmo”.

beautiful anticipazioni 16 ottobre steffy Ronn Mimmo

La foto è stata postata sulla pagina Instagram del locale. L’indimenticabile “primo” Ridge è stato definito “probabilmente la mascella volitiva più amata della TV” (e alcuni commenti l’hanno sostanzialmente confermato). E’ stato sottolineato il suo grande amore di lunga data per l’Italia e che lui “si è rivelato una persona veramente piacevole”.

Ha chiesto ai gestori tutte le informazioni possibili e immaginabili sul posto, compreso il loro modo di fare la pizza! Infine ha promesso che, quando tornerà in zona, tornerà anche lì, perché “Mimmo is Beautiful”!

Ronn Moss si trova a Bergamo sempre per lanciare la pellicola che lo vede protagonista con Lino Banfi e con lui c’è la coproduttrice Giovanna Arnoldi, titolare di una nota ditta di abbigliamento di cashmere chiamata “Otto 8 Mezzo”, di cui l’attore è da tempo testimonial.

LEGGI ANCHE:  Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 30 novembre: Federico "scappa" di casa

Inoltre, essendo anche musicista e cantante, si esibirà domenica 7 novembre presso la birreria “Revel” di Treviglio.

beautiful anticipazioni 16 ottobre steffy moss wine

beautiful anticipazioni 16 ottobre steffy Ronn Moss cantante

Tuttavia, anche se ormai il lungo capitolo che l’ha visto protagonista dell’amatissima soap statunitense è definitivamente archiviato e Moss si sta dedicando ad altri progetti (compresa una cantina vinicola in Puglia!), ha ammesso (con gratitudine) che dopo venticinque anni per la gente è ancora Ridge (che ormai è “parte” di lui). Lo ha dimostrato il fatto che, quando ha partecipato a “Star in the Star”, qualcuno del pubblico che cercava di riconoscerlo, quando imitava Paul McCartney, l’ha chiamato “Ridge”.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...