Beautiful, anticipazioni 16 settembre: Eric comincia ad aprire gli occhi su Quinn?

beautiful anticipazioni 25 giugno shauna Eric e Quinn

Beautiful, anticipazioni 16 settembre: nella puntata di domani vedremo che potremmo essere vicini alla svolta sperata innanzitutto da Brooke nel rapporto tra Eric e Quinn. Cosa succederà?

Beautiful, anticipazioni 16 settembre: Ridge racconta ad Eric di essere stato interrotto da Quinn e Bill, mentre cercava di chiarirsi con Brooke

beautiful anticipazioni 19 agosto thomas Ridge Eric unleashed BB HW

Ridge si trova a parlare con Eric e gli riferisce che prima Quinn e poi Bill l’hanno interrotto, mentre cercava di ricostruire con Brooke ciò che era successo tra loro. A quel punto Forrester sr comincia finalmente a sospettare che sua moglie abbia tramato contro il matrimonio del figliastro con la Logan.

Brooke conversa con Donna e Katie di ciò che sta succedendo con Ridge. La seconda delle sorelle si augura che le altre due si riappacifichino 

beautiful anticipazioni 16 settembre eric Sorelle Logan

Brooke è con Katie e Donna e si sfoga su come la situazione con Ridge sia diventata ancora più complessa, da che hanno iniziato a tentare di salvare il loro matrimonio. Inoltre racconta anche alle sorelle che Quinn e Bill sono arrivati nel momento meno opportuno. Donna spera che Brooke e Katie tornino ad avere loro stesso rapporto di una volta, ma è ben consapevole che sia dura.

Anticipazioni americane: Sheila ucciderà Steffy? Intanto Thomas …

beautiful anticipazioni 16 settembre eric Stelly e Sheila

Abbiamo già anticipato che Sheila sverrà, finendo in ospedale dopo che Finn la informerà che non potrà più vedere Hayes e che dovrà stare lontana della sua famiglia, perché Steffy non la vuole tra i piedi. Tuttavia quando la Carter sarà ricoverata, emergerà che ha solo finto e dirà alla nuora che troverà il modo di liberarsi di lei a qualsiasi costo! Vorrà proprio ucciderla!

LEGGI ANCHE:  Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 24 novembre: accesissimo scontro tra Silvia e Adelaide

Lo farà davvero? Altri spoiler ci hanno detto che sicuramente lei morirà, uccisa da un personaggio misterioso. Sarà forse la stessa Steffy, dopo essere riuscita a sopravvivere? Intanto sappiamo che la Forrester è sempre alle prese con le sue sofferenze, che nessuno è ancora riuscito a lenire.

Vedendola psicologicamente fragile, Thomas farà in modo di metterla contro Liam e Hope per via di Kelly: dirà alla sorella che i due vogliono portarle via la figlia con la scusa delle sue pessime condizioni di salute. La convincerà o lei riuscirà a tenerlo a bada?

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...