Beautiful, anticipazioni 17 agosto: Hope si riavvicina a Thomas dopo l’arresto di Liam. Zende sistema lo smartphone del cugino: cosa conterrà di nuovo?

beautiful anticipazioni 14 ottobre liam beautiful liam hope thomas

Beautiful, anticipazioni 17 agosto: nella puntata di domani rivedremo Carter e Quinn, di nuovo felicemente insieme a Zoe e ad Eric, perché almeno per il momento Paris non rivelerà il loro segreto.

Al contrario, Hope sarà a terra perché Liam e in prigione e accetterà di piangere sulla spalla di Thomas. Ridge e Brooke continueranno ad avere punti di vista diversi sulla questione.

Liam, invece, ribadirà la propria posizione a Hope sul suo ex marito. Intanto Zende riesce a resettare il cellulare di quest’ultimo. … Sembrerebbe un momento insignificante, ma non lo sarà affatto!

Paris tace sulla relazione di Carter e Quinn e loro …

Bold & Beautiful: Will Paris Tell Zoe That Quinn Had Sex with Carter? | Soaps.com

Tornerà l’armonia tra Carter e Zoe e tra Quinn ed Eric … Ciò dipenderà dal fatto che Paris non aprirà bocca sulla breve storia che hanno avuto il fidanzato della sorella e la moglie del capo della Forrester Creations.

La giovane continuerà a non dire nulla? La tresca verrà scoperta? Ricordiamo che siamo in una soap!

Hope permette a Thomas di confortarla. Brooke e Ridge continuano a discutere della situazione. Poi Liam …

beautiful anticipazioni 17 agosto hope Thomas e Hope in Beautiful Credits Mediaset

Hope sarà affranta perché Liam è stato arrestato per l’omicidio di Vinny e, nonostante quello che è successo con Thomas in passato, gli consentirà di consolarla. Brooke e Ridge seguiteranno a parlare del fatto che lo Spencer jr abbia chiesto all’ex rivale in amore di pensare all’ex moglie e ai bambini in sua assenza.

beautiful anticipazioni 10 luglio la beautiful brooke lacrime ridge

A Brooke sembrerà una pazzia, mentre Ridge cercherà di gettare acqua sul fuoco.

Beautiful anticipazioni 17 agosto 2022 | Brooke pensa che Liam sia impazzito

Più tardi Liam avrà modo di parlare ancora con Hope in carcere e le ribadirà di considerare legittimo, che Thomas le stia vicino in questa difficile circostanza.

Aiuto “tecnologico” di Zende a Thomas

beautiful anticipazioni 9 novembre carter Zende

Zende riesce a sistemare il cellulare di Thomas, che ha avuto un problema.

LEGGI ANCHE:  Daydreamer, anticipazioni: Sanem lascia l'agenzia e ritorna dai genitori, Can la raggiunge ma non c'è più niente da fare

beautiful anticipazioni 14 agosto toccante beautiful anticipazioni thomas scopre che vinny si e suicidato 2761144

Ciò sarà determinante per le prossime trame di “Beautiful“. Già altre volte abbiamo visto che gli apparecchi tecnologici, con i loro intoppi o semplici utlizzi, le hanno influenzate.

Cosa vedremo questo pomeriggio e domani?

Mentre aspettamo di vedere quello che abbiamo appena spoilerato, ricordiamo che questo pomeriggio Bill spronerà Justin a trovare il modo di tirare fuori dai guai lui e Liam. Ci sarà anche l’inizio della discussione di Ridge e Brooke su Thomas; la Logan sr inoltre metterà in guardia la figlia sulle intenzioni dell’ex marito.

Il padre di quest’ultimo dirà di aver capito che il figlio ha ancora molto a cuore la sorellastra, ma anche che non lo ritiene più pericoloso per lei.

Si parlerà infine di Quinn, Carter e Zoe. L’avvocato vorrebbe rivelare alla fidanzata cosa è successo tra lui e la Signora Forrester, ma quest’ultima lo convincerà a non farlo.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...