Beautiful, anticipazioni 17 aprile: Quinn cerca di far ubriacare Brooke, ex alcolista

beautiful anticipazioni 17 aprile quinn Quinn

Beautiful, anticipazioni 17 aprile: sarà quella di domani una puntata ricca di importanti avvenimenti. Scopriamoli insieme!

Wyatt si confida con Katie su Flo e Sally

beautiful anticipazioni 17 aprile quinn Beautiful katie e wyatt

Wyatt, dopo aver lasciato Sally per tornare con Flo, di cui si è riscoperto innamorato, ne parla con la matrigna Katie. E’ preoccupato per la Spectra, perché comunque prova molto affetto per lei.

Katie, in ospedale, trova Sally, preoccupata per la sua salute

beautiful anticipazioni 17 aprile quinn sally spectra anticipazioni 1200x1200 1

La sorella di Brooke (che ricordiamo è stata salvata da Flo con un trapianto del rene) si reca in ospedale. Lì incontra Sally, la quale le spiega di temere per le proprie condizioni di salute dopo quello che è successo. Perciò intende sottoporsi ad alcuni esami.

Beautiful, anticipazioni 17 aprile: Quinn gioca un brutto tiro a Brooke

beautiful anticipazioni 17 aprile quinn Brooke e Quinn

Quinn si è sentita sfidata da Brooke e, per vendicarsi, le versa della vodka in un bicchiere di succo di frutta, che lei, senza saperlo, beve. La Fuller spera di far ripiombare la Logan nel tunnel dell’alcolismo per via della sua ostilità a Shauna, che ha messo gli occhi su Ridge.

La Logan si accorgerà dell’inganno? La moglie di Eric riuscirà nel suo intento?

Ridge rivela a Steffy di aver baciato Shauna e teme per Brooke

Assisteremo anche ad un incontro tra Ridge e la figlia, Le confesserà di aver baciato Shauna e ovviamente la giovane non farà i salti di gioia. Infatti pensa che la Fulton abbia creato danni alla loro famiglia.

Tuttavia cercherà di rassicurare il padre sulle tensioni tra Brooke e Quinn. L’uomo è preoccupato per la Logan, che ha già fatto soffrire tanto.

LEGGI ANCHE:  Uomini e Donne, anticipazioni 14 aprile: Maria Tona continua il suo percorso? Armando interessato a Monalisa

Come finirà tra le due donne? Reggerà il matrimonio tra la Fuller ed Eric?

Anticipazioni settimanali: Wyatt, alle prese con Sally e Flo, chiede a Liam i particolari della sua rottura con Hope

Sally è preoccupata perché, dopo essere stata lasciata da Wyatt, le tremano le mani. Spencer le ha detto addio, anche perché pensa che ami ancora suo fratello Liam, ma la vera ragione è appunto Flo.

Intanto i due fratelli parlano di ciò che è successo con Hope e Steffy: Wyatt vuole sapere i dettagli. Gli darà qualche consiglio?

Come finirà la vicenda? Per scoprirlo dobbiamo ancora attendere diverse puntate comunque imperdibili!

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...