Beautiful, anticipazioni 17 febbraio: Quinn ‘becca’ Ridge e Shauna

beautiful anticipazioni 9 febbraio liam Logo Beautiful

Beautiful, anticipazioni 17 febbraio: domani qualcuno scoprirà Shauna e Ridge baciarsi.

Risultato immagini per beautiful, anticipazioni 17 febbraio 2021

Di chi si tratterà? Per la fortuna della Fulton, sarà una sua amica: Quinn.

Beautiful, anticipazioni 17 febbraio: Shauna confida a Quinn che si sta illudendo

Bacio appassionato tra Ridge e Shauna, dopo la rottura di lui con Brooke. Tuttavia scopriranno che qualcuno li ha visti: Quinn.

beautiful anticipazioni 17 febbraio quinn 114521 ppl

Più tardi la madre di Flo spiegherà all’amica che comunque forse non vale la pena continuare a stare dietro a Ridge, perché rimane sempre legato a Brooke. Ma sarà veramente così? Intanto vedremo presto la “nuova coppia” trascorrerà insieme il Giorno del Ringraziamento, mentre la moglie dello stilista rimarrà sola e i dissapori tra i due coniugi in rotta non mancheranno.

Che fine ha fatto Ronn Moss, storico Ridge?

beautiful anticipazioni 17 febbraio quinn ronn moss 1200x900 1

Ormai dal 2013, Ridge Forrester ha il volto dell’attore di origine tedesca Thorsten Kaye, ma  rimane indelebile il ricordo di chi aveva interpretato lo storico personaggio di “Beautiful” in precedenza: Ronn Moss. Dopo la lunghissima esperienza nella soap, durata dal 1987 al 2012, si è dedicato ad altri progetti musicali (facendo anche un tour in Italia!), televisivi e cinematografici. Ha partecipato pure a “Ballando con le Stelle” di Milly Carlucci nel 2010, classificandosi al secondo posto.

Mesi fa è stato paparazzato in Puglia, dove non solo si è concesso passeggiate romantiche con la moglie, la modella ed attrice Devin Devasquez, sposata nel 2009, ma ha anche lavorato al film “Viaggio a sorpresa”, che produce e interpreta insieme tra gli altri a … Lino Banfi (udite udite)!

beautiful anticipazioni 17 febbraio quinn foto lino banfi e ronn moss

L’attore americano ha dichiarato di essersi innamorato della regione del Sud Italia, che nel film viene mostrata “sotto una luce veramente speciale”. Il protagonista è il broker new Michael (interpretato ovviamente da Moss), che decide di cambiare vita, lasciando New York e acquistando una masseria in Puglia.

LEGGI ANCHE:  Beautiful, anticipazioni 15 luglio: Flo affronta Sally, dopo aver scoperto la sua bugia

Incontrerà delle delusioni, ma verrà aiutato da una famiglia del posto e si innamorerà pure. Tra le location, le suggestive Alberobello e Polignano a Mare. Si auspica un grande sostegno al turismo e al cinema in un periodo veramente difficile a causa del Coronavirus. Quando sarà pronta la pellicola? Staremo a vedere! Nel frattempo siamo felici che Ronn – Ridge abbia scelto l’Italia come terra d’adozione (si è anche sposato in Calabria)!

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...