Beautiful, anticipazioni 17 giugno: Brooke affronta Quinn

beautiful anticipazioni 17 giugno brooke Brooke e Quinn1

Beautiful, anticipazioni 17 giugno: la puntata di domani vedrà continuare la faida tra Quinn e Brooke.

Il piano di Quinn contro Brooke continua

beautiful anticipazioni 13 giugno terribile Quinn1

Quinn non ha alcuna intenzione di fare un passo indietro per quanto riguarda il mostrare a Ridge il video del bacio tra Brooke e Bill. E’ sicura che così il matrimonio tra la rivale e il figliastro finirà, a tutto beneficio di Shauna.

Brooke ne dice quattro a Quinn

beautiful anticipazioni 13 giugno terribile quinn brooke beautiful

Brooke, dopo aver visto con Donna il frame del video del bacio, caricato dalla Fuller proprio sulla cornice digitale che il marito le ha regalato, si reca da lei, che sta minacciando la ritrovata serenità del suo matrimonio. Quinn, a questo punto, “si fermerà”?

Anticipazioni americane? Ridge dà un pugno a Bill e lascia Brooke. E Quinn che farà?

beautiful anticipazioni 17 giugno brooke beautiful lite e lacrime 1200x900 1

Gli spoiler ci dicono che Quinn farà vedere il video a tutta la famiglia durante la festa per il ritorno della pace tra Brooke e Ridge. Ovviamente tutti, in particolare lo stilista e Katie, saranno sconvolti.

Brooke piangerà di fronte al marito, cercando di scusarsi, mentre lui darà un pugno a Bill e dirà alla moglie che il loro matrimonio è davvero finito.

Intanto Shauna, pensando di avere speranze con Ridge, sarà sul punto fare ritorno a Las Vegas, nonostante i tentativi di Flo di convincerla a non partire. La madre le racconterà di aver girato il video compromettente, ma poi di aver deciso di non mostrarlo all’amato, per non causargli un dolore.

Dopo aver detto addio a Brooke, Ridge rincaserà, ma Quinn gli consiglierà di tornare da Shauna, dicendogli che con lei potrà essere di nuovo felice. Quindi la Fulton non se ne andrà? Sembra proprio di no! Intanto cosa farà la Logan? Ridge non si farà trovare!

LEGGI ANCHE:  Anticipazioni Daydreamer 17 agosto: Mevkibe dev'essere operata, Can lascia Sanem

Nelle prossime puntate di “Beautiful” si continuerà a parlare naturalmente anche dei protagonisti più giovani. Sally si innervosirà, sapendo che Wyatt tenterà di incontrare nuovamente Flo, perciò cercherà di fare amicizia con lei.

beautiful anticipazioni 10 aprile wyatt Sally Wyatt e Flo2

Nel frattempo la figlia di Shauna andrà a trovare Penny, sperando di scoprire se Sally sia veramente in punto di morte o no. La Dottoressa, sempre più in crisi per il piano della Spectra, confesserà?

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...