Beautiful, anticipazioni 17 luglio: Zoe si dichiara ancora a Carter, ma fa una confessione su Quinn

beautiful anticipazioni 17 luglio zoe Beautiful Anticipazioni 10 16 luglio 2

Beautiful, anticipazioni 17 luglio: nella puntata di domani vedremo che Zoe, nonostante quello che le ha detto Shauna, non è intenzionata a dimenticare Carter e glielo fa sapere. In seguito ammette di aver creduto che fosse andato a letto non con la Fulton, ma con Quinn.

Beautiful, anticipazioni 17 luglio: Zoe fa ancora “lo zerbino” con Carter!

Beautiful Anticipazioni dall'11 al 17 luglio 2022: Zoe scopre il tradimento di Carter. Chi è la nuova donna dell'avvocato?

Zoe è distrutta, dopo aver appreso da Shauna che Carter è andato a letto con lei. Tuttavia dice all’ex fidanzato che i suoi sentimenti non sono cambiati e che combatterà, per farlo tornare da lei. Cosa le risponderà il Walton?

L’ammissione di Zoe su Quinn

Beautiful", le anticipazioni: Shauna mente per salvare Quinn | TV Sorrisi e Canzoni

Zoe afferma che, prima che Shauna facesse la sua confessione in merito alla giacca trovata a casa di Carter e alla notte d’amore passata con lui, aveva creduto che l’indumento appartenesse a Quinn e che quindi l’avvocato l’avesse tradita con la sua amica. Non sa ancora, che è proprio così!

Beautiful, anticipazioni 25 – 31 luglio: Sheila e Mike “salvano la vita” a Finn, mentre Steffy è a Parigi. Deacon non è più quello di un tempo

beautiful anticipazioni 17 luglio zoe Sheila e Finn

Sappiamo che dopo essersi sbarazzata di Li, Sheila sarà la sola ad occuparsi di Finn. Vedremo che purtroppo ad un certo punto il giovane starà ancora male ed avrà un arresto cardiaco.

La Carter si rivolgerà ancora una volta al complice Mike e dopo aver rischiato di uccidere il figlio, gli salverà la vita con un defibrillatore (ricordiamo che è stata infermiera). Ciò non salverà lei dall’ira del dottore, quando si ricorderà che la madre gli aveva sparato, cercando di uccidergli la moglie!

Intanto abbiamo anticipato che lei, per cercare di riprendere in mano la sua vita dopo essere “rimasta vedova”, partirà in Europa: ma per dove, esattamente? Per Parigi, dove stava per andare quando c’era in ballo la questione del bambino.

LEGGI ANCHE:  Beautiful, anticipazioni 14 marzo: Brooke apprende da Steffy il piano di Liam su Zoe

beautiful anticipazioni 17 luglio zoe Finn e Deacon

Tra gli spoiler che abbiamo dato, alcuni riguardano il ritorno di Deacon. Uscito di galera, apparirà un uomo nuovo, con un buon lavoro, e sarà fiero di questo. Tuttavia sappiamo che il suo cambiamento non sarà completo, almeno per quanto riguarda i suoi sentimenti per Brooke e la sua intenzione di dare del filo da torcere a Ridge!

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...