Beautiful, anticipazioni 17 maggio: Steffy dice di sì a Finn e sospetta di Thomas. Il fratello ha fatto qualcosa che non va?

beautiful anticipazioni 14 marzo carter Steffy e Finn3

Beautiful, anticipazioni 17 maggio: la puntata di domani sarà incentrata su Steffy e Finn. Ecco cosa succederà.

Beautiful, anticipazioni 17 maggio: Steffy accetta la proposta di Finn

Beautiful Anticipazioni 16 maggio 2022: Finn chiede a Steffy di sposarlo!

Lieto fine per Steffy e Finn: lui ha svelato alla giovane la verità sul test di paternità, le ha chiesto di diventare sua moglie e vedremo che lei accetterà. Ormai non pensa più a Liam

Steffy ha dei dubbi su Thomas

beautiful anticipazioni 13 aprile steffy beautiful steffy e thomas

Steffy domanda a Finn come sia possibile che qualcuno abbia potuto falsare e il test e se Thomas c’entri qualcosa; tuttavia il futuro sposo le spiega che non è così: è stata tutta colpa di Vinny!

La clamorosa decisione di Steffy: c’entrà anche Kelly

Dopo aver detto di “sì” a Finn, Steffy rientra in casa e toglie dalla parete del salotto la grande foto di lei e Liam. Poi spiega al compagno che non c’è più ragione di tenerla, perché ormai passerà la vita con lui.

beautiful anticipazioni 17 maggio steffy Ritratto

I due poi spiegano alla piccola Kelly i loro progetti; che avrà un fratellino, ma lei non perderà Liam, suo padre.

Beautiful, anticipazioni 20 febbraio: Hope è di nuovo felice, ma Liam è  preoccupato per Thomas

Hope dirà la verità a Liam, ma lui …

beautiful anticipazioni 14 maggio finn Liam e Hope3

Vedremo in seguito che Hope informerà di tutto Liam, il quale rimarrà convinto che Thomas fosse in combutta con Vinny per far credere che fosse lui il padre del bambino di Steffy e non Finn, in modo da avere ancora speranza con la Logan.

La ragazza però, stavolta non sarà d’accordo e avrà una discussione col marito. Anche perché gli chiederà di dirle di più del suo tradimento con l’ex moglie, scoprendo che lui le ha detto di amarla.

Quindi per lo Spencer jr non si è trattato di una cosa senza importanza! Il matrimonio tra Hope e Liam è finito? Naturalmente Brooke (che nel frattempo apprenderà con Ridge che Steffy sposerà Finn) sarà sempre pronta ad offrire alla figlia una spalla su cui piangere.

LEGGI ANCHE:  Il Paradiso delle Signore, un'attrice presto sposa: ecco di chi si tratta

Anticipazioni dal 23 al 29 maggio: Hope vuole separarsi. Liam disperato

beautiful anticipazioni 16 maggio wyatt Hope e Liam5

La prossima settimana vedremo ancora Liam speranzoso che la situazione con Hope si sistemi. Tuttavia la moglie gli dirà di voler essere sempre la madre dei loro bambini, ma di non voler più stare con lui.

Alla Forrester Creations, dopo aver sentito Ridge e Thomas dire che il giovane ha superato l’ossessione per sua figlia, Brooke racconterà loro la novità. Hope si separerà davvero da Liam?

Quest’ultimo non demorderà, ma invano. Così si sfogherà con Wyatt, che starà pensando di sposare Flo.

Quest’ultima intanto dirà a Shauna che è grata alle zie per averla perdonata, ma di essere in pena per ciò che sta vivendo Hope. La Fulton cosa risponderà?

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...