Beautiful, anticipazioni 17 settembre: Eric vuole sbarazzarsi completamente di Quinn, ma Carter gli fa cambiare idea. Brooke è arrabbiata, ma quello che succede grazie a Ridge è incredibile

beautiful anticipazioni 10 agosto carter beautiful trame usa eric potrebbe perdere la vita quinn libera di stare con carter 2758288

Beautiful, anticipazioni 17 settembre: Eric è ormai deciso a far guerra totale a Quinn, ma Carter riesce in parte a calmarlo. Anche Ridge ci riesce con Brooke.

Dicendo cosa? Tra poco lo scopriremo!

Beautiful, anticipazioni 17 settembre: Eric prende una dura decisione su Quinn, ma Carter gli dà un suggerimento

beautiful anticipazioni 2 3 agosto beautiful quinn carter e eric

Eric dice sia a Ridge che a Carter di non volerne più sapere di Quinn e, per non farla più comparire davanti a lui, intende anche far sparire la sua collezione di gioielli dalla Forrester Creations. Tuttavia proprio l’ex amante della Fuller lo dissuade, proponendogli di far lavorare altrove la designer, ma sempre per la maison.

Quinn saluta Wyatt, ancora arrabbiato con lei, e corre da Carter, che le dà una bella notizia

beautiful anticipazioni 14 marzo carter foto beautiful wyatt

Wyatt sta ancora rimproverando la madre per il suo comportamento con Eric, ma lei riceve un sms di Carter, il quale le dice che vuole vederla. Così la Fuller si congeda dal figlio ed incontra Walton, il quale la aggiorna sulla discussione con il quasi ex marito: è riuscito a salvare almeno il suo lavoro!

Beautiful settimana dall'11 al 17 settembre 2022

Poi i due ricorderanno malinconicamente il loro recente passato, sapendo però che la loro storia si è per forza chiusa.

Brooke si sfoga con Ridge su Quinn, ma il marito …

beautiful anticipazioni 10 luglio la beautiful brooke lacrime ridge

Brooke affronta di nuovo con Ridge il discorso su Quinn e in pratica dichiara che non le sta bene, che in qualche modo la sua storica nemica abbia ancora a che fare con loro. Tuttavia l’amato persuade la Logan che la decisione di Eric sia un bene per l’azienda.

Beautiful, anticipazioni americane: tornerà un vecchia location per uno storico triangolo amoroso

Abbiamo già anticipato che la storia di Steffy e Finn, a Monte Carlo, avrà l’ennesimo lieto fine per la gioia dei genitori di lei Ridge e Taylor, che saranno con loro. Ora, come ha annunciato su Instagram l’attrice della giovane Forrester, Jacqueline MacInnes Wood, le riprese di “Beautiful” si sono nuovamente spostate.

LEGGI ANCHE:  Beautiful, anticipazioni 14 agosto: toccante incontro di Hope e Liam in carcere. Wyatt e Justin fanno visita a Bill

Tuttavia la location dovrebbe essere nota ai fan, perché è quella della vera meta turistica di Aspen, in Colorado, gettonata per le vacanze sulla neve.

beautiful anticipazioni 17 settembre eric Steffy Aspen

Lì sono già state girate molte scene (come in precedenza a Big Bear, in California) sui triangoli amorosi tra Steffy stessa, Liam e Hope, e tra Bill, Brooke e Katie. Ricordiamo inoltre che il magnate è proprietario di uno chalet proprio in quel luogo.

In futuro vedremo che la storyline dei citati “protagonisti senior” della soap continuerà, tra l’altro con Steffy che vorrà che papà Ridge lasci per sempre Brooke, tornando per sempre con mamma Taylor (a far propendere per questa soluzione, ci saranno anche Deacon e Sheila con i suoi intrighi). Il sogno della ragazza si avvererà?

Nel frattempo vedremo che Bill si avvicinerà a Li, la madre di Finn, ma tutto potrebbe cambiare ancora a favore della Logan sr.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...