Beautiful, anticipazioni 18 agosto: Eric fa coraggio a Brooke. Ridge racconta a Steffy cos’ha combinato con Shauna

beautiful anticipazioni 18 agosto eric Beautiful Anticipazioni 2 4

Beautiful, anticipazioni 18 agosto: continua la storyline del matrimonio tra Ridge e Shauna.

Beautiful, anticipazioni 18 agosto: Eric incoraggia Brooke a non mollare con Ridge

beautiful anticipazioni 16 gennaio e Eric listens Brooke BB HW

Brooke è distrutta dopo aver appreso delle nozze di Ridge con Shauna. Eric è come sempre dalla parte della nuora ed ex moglie e la sprona a non darsi per vinta. Ma la Logan potrà riavere con sé l’amore della sua vita?

Ridge spiega a Steffy di aver sposato Shauna. Quale sarà la reazione di sua figlia?

Ridge parla a Steffy del suo matrimonio con Shauna e la giovane (che tra l’altro è ancora alle prese con i postumi dell’incidente) non può credere alle sue orecchie.

Anticipazioni americane: Donna vuole riconquistare Eric. Jack aiuta Sheila

beautiful anticipazioni 13 agosto carter donna and eric the bold and thebeautiful spoilers 1280x720 1

In un altro articolo abbiamo raccontato che potrebbe riscoppiare l’amore tra Donna ed Eric. Anzi, lei sa già di essere innamorata persa! Lo racconta a Katie, chiedendole come potrebbe fare secondo lei a riconquistare l’ex marito.

La sorella che consigli le darà? Certamente le farà presente che non sarà così facile riavere con sé il patriarca della famiglia Forrester, perché è sposato con Quinn! Cambierà qualcosa, quando lui scoprirà il tradimento della moglie con Carter e deciderà di chiedere il divorzio?

Steffy, scioccata di ritrovarsi Sheila davanti proprio il giorno del suo matrimonio con Finn e perché lei gli ha rivelato di essere sua madre, lo avvertirà che la Carter potrebbe avergli mentito, per nuocere ancora alla famiglia di stilisti.

L’ex moglie di Eric, troverà un alleato in Jack (oltre al fatto che Finn sarà ben disposto nei suoi confronti). Il marito di Li ammetterà col figlio di aver sbagliato, a non dirgli immediatamente chi fosse la sua vera madre. Come si evolverà la situazione?

LEGGI ANCHE:  Il Paradiso delle Signore, ex protagonista si è sposata: foto e video

Sappiamo che Steffy schiaffeggerà Sheila e che quest’ultima vorrà avere con sé il nipotino Hayes … Ma la madre del bambino non glielo permetterà neanche un minuto, per timore delle conseguenze!

La reazione di Steffy sarà la più violenta ed inaspettata, mentre Brooke sverrà con in mano un bicchiere di champagne con ovvi risultati e Ridge cercherà di mandare via subito la ex matrigna da Villa Forrester. Ovviamente però, Sheila avrà tutt’altra intenzione!

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...