Beautiful, anticipazioni 18 agosto: Thomas scopre la verità sulla morte di Vinny, ma Justin gli impedisce di raccontarla

beautiful anticipazioni 8 giugno finn matthew atkinson interpreta thomas forrester in beautiful credits mediaset

Beautiful, anticipazioni 18 agosto: grande puntata quella di domani! Grazie a Zende, Thomas scoprirà com’è veramente morto Vinny e che quindi Liam e Bill sono innocenti! La prima persona con cui il giovane Forrester parlerà, sarà Justin, che però avrà contro di lui una reazione inconsulta e violenta!

Rivedremo Katie e Bill, che sarà ancora dietro le sbarre, e Steffy, che nonostante le difficoltà del passato, tenderà una mano a Hope.

Beautiful, anticipazioni 18 agosto: Thomas vede il filmato choc degli ultimi istanti della vita di Vinny e …

beautiful anticipazioni 14 agosto toccante beautiful anticipazioni thomas scopre che vinny si e suicidato 2761144

Ora che Zende gli ha sbloccato il cellulare, Thomas può leggere i messaggi con gli sono arrivati prima. Questi arrivano a raffica e tra loro c’è anche un inquietante video che mostra Vinny gettarsi sotto la macchina guidata da Liam, la notte in cui quest’ultimo e suo padre Bill sono sospettati di averlo ucciso.

beautiful anticipazioni 9 maggio hope Vinny e Thomas2

Tale scoperta fa capire a Thomas che le cose non sono andate affatto così! Vinny si è tolto la vita! Perché l’avrà fatto?

L’ex amico dello spacciatore, sotto choc, guarda il video più volte …

Thomas vorrebbe raccontare pubblicamente la verità sulla scomparsa di Vinny, ma Justin …

justin e thomas - Ultime Notizie Flash

Ora che sa com’è veramente morto Walker, Thomas, nonostante i trascorsi con Liam e Bill, è determinato a mostrare il video a tutti quanti. Trova “sulla sua strada” Justin, a cui racconta tutto, fidandosi dell’avvocato degli Spencer, ma questi compie un gesto clamoroso contro di lui: gli dà un pugno, facendolo cadere a terra e svenire!

Katie si reca a trovare Bill e Steffy conforta Hope

beautiful anticipazioni 8 aprile brooke bill e katie 1200x1200 1

Viste le circostanze, ci saranno degli riavvicinamenti molto particolari tra alcuni personaggi di “Beautiful“: Katie, pur essendo ancora ai ferri corti con Bill, andrà a trovarlo in carcere.

LEGGI ANCHE:  Beautiful, anticipazioni 10 novembre: Eric affronta Quinn, dopo aver ascoltato la sua conversazione con Shauna

Ci sarà anche un incontro tra le sorellastre ed ex rivali in amore Steffy e Hope.

L’una prometterà all’altra il suo sostegno in assenza di Liam. Cosa le risponderà la Logan jr?

Beautiful, anticipazioni americane: nuovo amore per Deacon?

Beautiful Anticipazioni americane | Deacon Sharpe | DavideMaggio.it

Ben sappiamo ormai che Deacon tornerà a sconvolgere la vita di coppia di Brooke e Ridge. Tuttavia il produttore di “Beautiful” Casey Kasprzyk ha raccontato pochi giorni fa nello spazio “Bold Live,” dedicato alla soap su YouTube, che il “Bad Boy” si ritroverà a letto con una donna il cui nome per ora rimane top secret.

Chi sarà? Durerà la storia con lei?

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...