Beautiful, anticipazioni 18 dicembre: Thomas intuisce che Hope è infastidita da una decisione di Liam

beautiful anticipazioni 13 novembre liam Thomas anticipazioni

Beautiful, anticipazioni 18 dicembre: al centro della puntata ci saranno alcuni giovani della soap. Cosa succederà?

Beautiful, anticipazioni 18 dicembre: Paris diventa amica di Zende e fa conoscenza con Carter

beautiful anticipazioni 16 giugno brooke Paris

Sembra che in questa puntata Paris e Zende si avvicineranno maggiormente, dopo che Zoe li ha presentati. Inoltre la modella ha fatto conoscere alla sorella Carter, di cui lei ignorava l’esistenza. Paris metterà i bastoni tra le ruote a Zoe in amore?

beautiful anticipazioni 16 giugno brooke beautiful anticipazioni 2 giugno thomas zoe e divisa tra carter e zende 2531118

Thomas nota che c’è tensione tra Liam e Hope durante una conversazione telefonica

beautiful anticipazioni 26 marzo hope liam hope e thomas 1200x1200 1

Thomas sente parlare al telefono Liam e Hope. Lo Spencer comunica alla moglie che si sta recando da Steffy per vedere la piccola che Kelly e il Forrester precepisce che la cosa non piace alla Logan. Ricordiamo che aveva cercato di “togliere” la bambina all’ex moglie di suo marito, quando lei era alle prese con la dipendenza da antidolorifici ed è gelosa di come Liam si occupi ancora della madre della sua primogenita.

Thomas, come sempre ossessionato dalla figlia di Brooke, approfitterà della situazione? E’ ovvio pensare di sì!

Anticipazioni di gennaio: Thomas ucciderà Liam per ordine … del manichino di Hope?

beautiful anticipazioni 26 novembre hope liam scopre il manichino di hope che ha thomas 2539976

A gennaio vedremo Thomas sempre più fuori di testa (è proprio il caso di dirlo!) per Hope. Sarà ancora più convinto che il manichino di Hope interagisca con lui: prima con espressioni facciali e poi parlandogli!

Ovviamente il giovane gli risponderà. Si può dire che raggiungerà il culmine della follia, quando si metterà in mente che la bambola con le sembianze della Logan, gli abbia comandato di uccidere Liam!

La vera Hope e Steffy saranno all’oscuro di tutto e anzi saranno sollevate, credendo che il fratello di quest’ultima abbia finalmente superato l’infatuazione che aveva causato seri danni alla stessa figlia di Brooke e alle dinamiche familiari di “Beautiful“, ma come già detto si sbaglieranno di grosso!

LEGGI ANCHE:  Beautiful, anticipazioni 28 agosto: Ridge è sconvolto per la conversazione tra Brooke e Bill. Shauna lo sprona a confidarsi

La vita di Liam sarà a rischio! Thomas eliminerà veramente il rivale? Verrà fermato? Cambierà idea? Sappiamo già qualcosa da precedenti spoiler, che preannunciano puntate davvero appassionanti per diversi motivi.

Nel triangolo amoroso tra Liam, Thomas e Hope si inserirà anche Paris. Vedremo chi avrà la meglio! Inoltre poi la ragazza metterà gli occhi su Finn, ormai diventato il marito di Steffy.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...