Beautiful, anticipazioni 18 febbraio: Wyatt dice addio a Sally

beautiful anticipazioni 18 febbraio wyatt Sally

Beautiful, anticipazioni 18 febbraio: radicale svolta per Wyatt e Sally. Domani vedremo la puntata in cui il ragazzo lascerà la ragazza che stava per sposare.

Quinn fa riflettere Shauna su Ridge: servirà? Neanche Thomas demorde con Hope

beautiful anticipazioni 14 febbraio ridge Beautiful anticipazioni 14 20 febbraio

Quinn, dopo aver visto il bacio tra Shauna e Ridge, ha voluto far riflettere l’amica sul fatto per lui nonostante tutto esista solo Brooke e la madre di Flo ci penserà su. Tuttavia la moglie di Eric non sa tutti i dettagli della faccenda e la Fulton è ben lungi dal seppellire l’ascia di guerra. Intanto la Logan inizierà a pensare di non avere più speranze di riconquistare il marito. Situazione invariata, invece, per Thomas, che continuerà a volere Hope, mettendo a rischio il futuro del piccolo Douglas.

Beautiful, anticipazioni 18 febbraio: Wyatt estremamente dubbioso su Sally

Risultato immagini per beautiful, anticipazioni 18 febbraio 2021

Dopo il ritorno di Liam alla Spencer Pubications, lui e Bill s’interrogano sul ruolo che potrebbe avere Sally, dato che presto sposerà Wyatt (ma non è mai piaciuta alla sua famiglia, compresa la madre Quinn). Tuttavia il ragazzo ha molte incertezze e vedremo che lascerà la Spectra, dopo che lei commetterà un errore davvero imbarazzante. In seguito, sappiamo che Flo tornerà nella vita del fratello maggiore di Liam, che già la guarda con occhi diversi. Sposerà lei?

Anticipazioni future: Brooke perdona Flo, Summer alleata della Fulton e …

beautiful anticipazioni 13 febbraio ridge Sally Wyatt e Flo1

Nelle prossime puntate vedremo che la figlia di Shauna tornerà finalmente nelle grazie di Brooke e di tutta la famiglia, dopo il bellissimo gesto che ha compiuto per Katie. Sarà proprio quest’ultima a far cambiare idea alla sorella maggiore e parlerà anche con Donna.

LEGGI ANCHE:  Il Paradiso delle Signore 7, Flora sarà intenzionata a mettere nei guai Adelaide per salvare Umberto

Successivamente vedremo che Flo verrà rapita dalla Dottoressa Penny Escobar e da Sally, che si farà persino credere in fin di vita, per non perdere Wyatt. Una volta liberata da quest’ultimo, la Fulton avrà una nuova amica, Summer, a cui racconterà tutto ciò che la Spectra ha combinato. Cosa succederà a questo punto?

Thomas sarà ancora contro Liam, perché ha tradito Hope con Steffy

(ma non per questo perderà interesse nei confronti della Logan jr!). Non meno furioso sarà Finn, che presto vedremo entrare nella soap e fidanzarsi con la giovane Forrester. Come finirà per questi ragazzi?

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...