Beautiful, anticipazioni 18 gennaio: Thomas fa una proposta indecente a Hope

beautiful anticipazioni 18 gennaio proposta hope annika noelle beautiful 1 1280x720 1

Beautiful, anticipazioni 18 gennaio: ecco come inizierà la settimana con la soap.

Shauna e Quinn si confidano su Ridge

beautiful anticipazioni 18 gennaio proposta Quinn Shauna talk BB JJ

Quinn andrà da Shauna per chiederle se abbia dormito bene alla villa. La Fulton la ringrazierà di averla accolta, ma dirà che Eric non sarà molto contento della sua presenza, visto ciò che è successo a Beth. Poi confesserà alla Fuller che lei e Ridge si sono baciati nella dependace.

Spiegherà quindi all’amica che il matrimonio dell’uomo con Brooke è in altro mare a causa di Thomas. Lei pensava di voler essere solo una “spalla” per lo stilista, ma poi non ha potuto resistere al suo fascino.

Quinn ammetterà che le è capitato lo stesso all’inizio delle sue nozze con Eric. Tuttavia, visto che Ridge la odiava e voleva allontanarla dal padre (un po’ quello che Thomas sta cercando di fare con Brooke), si sono solo baciati. Shauna non crederà alle proprie orecchie.

Dopo che Quinn si sarà congedata, la madre di Flo vedrà l’invito che le ha lasciato per la festa di Halloween e penserà all’abito adatto per fare colpo su Ridge.

Intanto quest’ultimo sarà alla “Forrester Creations” a controllare un vestito, osservando che non gli piace molto in particolare il colore, ma in quel momento arriverà una telefonata: di chi sarà?

Brooke contatta Ridge per convincerlo a prendere una decisione su Thomas

beautiful anticipazioni 18 gennaio proposta Cast

Inaspettatamente Brooke telefonerà a Ridge. Prima si saluteranno cordialmente, poi però salirà la tensione, perché la Logan dirà ancora al marito di far seguire Thomas da uno specialista, rimanendo convinta che il giovane sia mentalmente instabile.

Thomas spiazza Hope con una richiesta

beautiful anticipazioni 18 gennaio proposta 116564 ppl

Lunedì vedremo la fatidica puntata in cui Thomas proporrà a Hope di andare a letto con lui in cambio dell’adozione esclusiva di Douglas. La figlia di Brooke è venuta a sapere che c’è un metodo legale per avere con sé il bambino, perciò, dopo che Beth si è addormentata, sua madre si recherà alla festa per parlare col figlio di Ridge e chiedergli se sia possibile fare in fretta.

LEGGI ANCHE:  Tempesta d'amore, anticipazioni 10 gennaio: Ariane si sente male

Douglas sarà contentissimo per il party e all’idea di rivedere Hope. Thomas telefonerà a Steffy, per dirle che il matrimonio del loro padre con Brooke è arrivato al capolinea.

La giovane risponderà che non è la prima volta che la coppia litiga, ma poi si riappacifica sempre. Thomas, però, le dirà che stavolta è una situazione diversa.

Inoltre informerà la sorella che Hope andrà alla festa per stare un po’ con Douglas e suggerirà a Steffy di telefonare a Liam, per farsi andare a trovare (il pretesto sarà quello di far incontrare Kelly e Beth).

Dopo aver messo a dormire Douglas, Thomas farà lo squallido ricatto a Hope. La Logan jr ovviamente rimarrà scioccata e, tornata a casa, racconterà tutto a Brooke … Ma penserà di accettare e illudere l’ex marito su un possibile ritorno di fiamma, solo per poter riavere il bambino con sé! In arrivo complicazioni nel rapporto tra la giovane e Liam (già interdetto perché Hope gli dirà di voler andare al party senza di lui e Beth, perché tanto hanno già festeggiato insieme)!

Liam si rende conto che Steffy è ancora innamorata di lui e lo rivorrebbe

beautiful anticipazioni 18 gennaio proposta Steffy2

Spencer, mentre Hope è alla festa di Halloween alla villa, si recherà da Steffy. Quest’ultima sarà sempre più convinta che la sua rivale abbia maturato un’ossessione nei confronti di Douglas.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...