Beautiful, anticipazioni 18 luglio: Flo vuole smascherare Sally pubblicamente

beautiful anticipazioni 12 giugno flo Flo e Sally2

Beautiful, anticipazioni 18 luglio: prosegue lo scontro tra Flo e Sally. La Fulton vuole andare fino in fondo, dopo aver scoperto la verità sulla rivale. Lo vedremo domani a partire dalle 14 su Canale 5.

Beautiful, anticipazioni 18 luglio: ora che Flo ha scoperto ciò che ha fatto Sally, vuole che lo sappiano anche gli altri

beautiful anticipazioni 18 luglio flo Flo e Sally3

Flo, dopo molte tensioni e dubbi, ha finalmente scoperto che Sally si è finta malata terminale. La stessa Spectra ha ammesso di averlo fatto perché Wyatt tornasse da lei. A questo punto la figlia di Shauna desidera che anche lui e il resto della famiglia sappiano la verità.

Anticipazioni americane: Eric e Quinn verso il divorzio. Bill scarica Justin

beautiful anticipazioni 25 giugno shauna Eric e Quinn

Abbiamo precedentemente anticipato che Quinn tradirà Eric con Carter. A quel punto il Forrester sarà intenzionato a divorziare dalla moglie e vorrà che lasci la casa di moda.

Succederà davvero? Certamente sarebbe un danno per la Forrester Creations, perché dovrebbe fare a meno dei gioielli disegnati dalla Fuller!

Sarebbe un problema, anche se Eric cacciasse Carter. Infatti le fan di “Beautiful” sanno che ormai Walton non è più solo l’avvocato (responsabile dello studio legale) della “Forrester Creations”, bensì anche direttore operativo della stessa …

beautiful anticipazioni 18 luglio flo Beautiful Justin e Bill Google Images

Per quanto riguarda Bill, invece, dopo essere uscito di prigione insieme a Liam grazie a Thomas, sarà furente con Justin per ciò che gli avrà riferito il giovane sul suo conto. L’avvocato, dopo averlo rivisto alla “Spencer Publications”, ammetterà la sua colpa e tenterà di scusarsi, ma l’editore, mandati via i presenti (tra cui Katie e Wyatt), lo affronterà.

Barber, allora, si lamenterà per come è stato trattato in azienda nonostante la sua lunga fedeltà, ma Spencer non si commuoverà, sentendosi tradito da quello che considerava anche un grande amico. Justin replicherà che il rancore l’aveva cambiato, ma ora è “rinsavito” ed era intenzionato a far uscire Thomas dalla gabbia in cui l’aveva rinchiuso. Ancora una volta spererà nel perdono di Bill e ammetterà di essersi fatto prendere dall’ambizione.

LEGGI ANCHE:  Una Vita, anticipazioni 14 maggio: Ursula mette in guardia Marcia

Tuttavia il marito di Katie ricorderà al socio che la casa editrice è stata fondata dal proprio padre, perciò la erediteranno i suoi figli: lui non ha speranze! A questo punto verrà anche estromesso e Bill romperà la loro amicizia!

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...