Beautiful, anticipazioni 18 novembre: Carter fa una proposta a Zoe. Liam delude Hope

beautiful anticipazioni 13 novembre liam Beautiful 2

Beautiful, anticipazioni 18 novembre: cosa succederà ai protagonisti della soap? Come abbiamo annunciato? L’attenzione su concentrerà sulle coppie formate rispettivamente da Carter e Zoe e da Hope e Liam, che però parleranno di un’altra: quella che si sta formando tra Steffy e Finn.

Beautiful, anticipazioni 18 novembre: Carter propone a Zoe di convivere

beautiful anticipazioni 22 aprile steffy Carter e Zoe

Carter fa entrare Zoe nel suo loft e le propone una svolta nel loro rapporto: vivere insieme! Cosa risponderà la ragazza? Ricordiamo che si sta intensificando il suo rapporto con Zende …

Hope riceve una spiacevole sorpresa da Liam: riguarda Steffy e Finn

beautiful anticipazioni 7 giugno liam Scott Clifton Annika Noelle liam hope beautiful

Hope e Liam tornano a parlare del rapporto (una vera e propria storia d’amore) che sta nascendo tra Steffy e Finn, ma la Logan viene sorpresa (negativamente) dalla reazione del marito (che ricordiamo, nel caso ce ne fosse bisogno, è l’ex marito della Forrester).

beautiful anticipazioni 8 agosto shauna Finn e Steffy3

Hope si sfoga con Thomas

Hope, frustrata per il comportamento di Liam, ne parla con Thomas. Cosa le dirà l’ex marito e fratellastro, che ricordiamo, l’ha perseguitata a lungo … e non l’ha ancora dimenticata?

Anticipazioni americane: Steffy contro Hope, Liam e Finn

beautiful anticipazioni 8 novembre shauna beautiful finn steffy liam e hope

Liam vieterà a Hope di vedere Deacon. Tuttavia cambierà idea, comprendendo quanto la moglie ci tenga a non perdere il padre.

A quel punto Steffy non la prenderà affatto bene e in più sembrerà tenere un po’ troppo d’occhio Liam, per i gusti di Hope! La figlia di Ridge e Taylor arriverà persino a minacciare quella di Brooke e Deacon di toglierle Beth e Douglas (praticamente di renderle pan per focaccia, per quello che è successo in passato anche con Thomas), se non romperà con suo padre!

Il motivo è anche Sheila, che riprenderà il suo rapporto con Finn. La Forrester paventerà quindi al marito di lasciarlo!

LEGGI ANCHE:  Beautiful anticipazioni, puntate dal 12 al 18 gennaio 2020: un regalo non gradito

In tutto questo chiederà a papà Ridge di sostenerla e lui lo farà, anche perché temerà di perdere nuovamente Brooke. Si accorgerà infatti che sua moglie guarderà l’ex con occhi diversi (sappiamo pure che la donna si confiderà con la figlia, che avrà un’ottima freccia al suo arco).

Come finirà l’intricata vicenda di questi personaggi, sempre che sia destinata a finire? Per scoprirlo, non c’è che una cosa da fare: continuare a seguire “Beautiful“!

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...