Beautiful, anticipazioni 18 ottobre: Liam, Finn e Ridge convincono Steffy a farsi curare

beautiful anticipazioni 11 ottobre liam steffy beautiful

Beautiful, anticipazioni 18 ottobre: ecco come partirà la nuova settimana in compagnia della soap.

Beautiful, anticipazioni 18 ottobre: Liam e Hope convocano Finn per parlare di Steffy

beautiful anticipazioni 7 giugno liam Scott Clifton Annika Noelle liam hope beautiful

Liam e Hope chiedono a Finn di andarli a trovare, per dicutere della dipendenza di oppiacei di Steffy.

beautiful anticipazioni 9 settembre finn Finn e Steffy5

Liam e Finn alleati per il bene di Steffy. Il medico la interroga sugli antidolorifici e alla fine lei prende una decisione

beautiful anticipazioni 18 ottobre liam Finn Steffy e Liam

L’ex marito e l’innamorato della giovane decidono di recarsi insieme da lei per cercare di farla ragionare. Alla discussione è presente anche Ridge.

Steffy si difende, dicendo che assumerà antidolotifici finché riterrà di averne bisogno, ma Finn vuole sapere dove abbia preso quelli che l’hanno fatta star male, dato che lui non glieli ha prescritti.

Steffy gli racconta una bugia ed accusa Liam di aver rapito Kelly. A questo punto interviene Ridge, ricordando alla figlia che ha appena minacciato parenti con un coltello, per farle presente che la situazione sta diventando pericolosa, ma lei oppone ancora resistenza.

Liam e Finn sono veramente preoccupati! Ridge scoppia in lacrime, dicendo di non voler perdere un’altra figlia (oltre a Phoebe), ma la ragazza rimane sempre della sua posizione, cercando di tranquillizzare tutti.

beautiful anticipazioni 20 luglio bill Ridge e Steffy 2

Ovviamente i tre non le credono e alla fine lei si convince ad andare in psicoterapia per disintossicarsi e riavere con sé la piccola Kelly.

Beautiful, anticipazioni americane: Brooke tenta di fare da Cupido tra Eric e Donna

beautiful anticipazioni 8 luglio brooke Brooke e Eric

Dopo aver saputo che Eric, vista la propria impotenza, ha proposto un “matrimonio aperto” a Quinn con Carter, Brooke sarà sconvolta, poiché non crederà che questa sia la soluzione migliore. Oltretutto continuerà ad odiare la Fuller.

LEGGI ANCHE:  Beautiful, anticipazioni 29 marzo: Zoe riceve un vecchio messaggio d'amore di Zende e riprende a sognare

Così, sapendo che sua sorella Donna ama ancora il patriarca della famiglia Forrester, cercherà di farli tornare insieme e di sbarazzarsi per sempre di Quinn.

beautiful anticipazioni 13 agosto carter donna and eric the bold and thebeautiful spoilers 1280x720 1

Il tutto sarà “facilitato” dalla seconda delle sorelle Logan, che si dichiarerà direttamente ad Eric, non lasciandolo indifferente. Alla fine Brooke avrà partita vinta?

In precedenti spoiler sappiamo che anche la sorella minore sua e di Donna, Katie, potrebbe innamorarsi dello stilista! Già ce l’ha con Quinn per ciò che ha “fatto fare” a suo marito Bill con Brooke …

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...