Beautiful, anticipazioni 19 febbraio: Ridge ci ricasca con Shauna

beautiful anticipazioni 16 febbraio brooke ridge bacia shauna beautiful 17 gennaio 2021

Beautiful, anticipazioni 19 febbraio: sembra che ormai Ridge e Shauna non riescano a stare lontani l’uno dall’altra, “alla faccia” della povera Brooke!

Beautiful, anticipazioni 19 febbraio: Ridge litiga con Brooke e passa un’importante ricorrenza con Shauna

Risultato immagini per Beautiful, anticipazioni 19 febbraio 2021

Il giorno prima del Giorno del Ringraziamento, Ridge e Brooke litigheranno furiosamente. Lo stilista deciderà quindi di festeggiare questa celebre ricorrenza americana con Shauna a casa del padre Eric e di Quinn. Ci sarà un nuovo momento intimo tra lui e la Fulton, che canterà vittoria sempre di più!

Thomas rassicura Steffy su Hope e Liam

beautiful anticipazioni 19 febbraio ridge beautiful anticipazioni 15 febbraio hope Beautiful 3 1200x675 1

I due fratelli Forrester hanno avuto dei contrasti perché Thomas si è fatto credere morto, ma il giovane si dice certo che le cose andranno come vuole lui: tornerà con Hope mentre sua sorella con Liam!

Cos’altro succederà nelle prossime puntate?

Quinn continuerà a sostenere Shauna con Ridge, Thomas rimarrà sempre sicuro di quello che succederà a livello sentimentale per lui e Steffy e Liam trascorrerà il Giorno del ringraziamento con Hope e Douglas, anche se la coppia continuerà ad avere vedute un po’ diverse sul figlio di Ridge e Taylor: chi avrà ragione?

Già sappiamo che nella soap farà il suo ingresso Finn, che si fidanzerà con Steffy: riuscirà a farle dimenticare l’ex marito? Gli spoiler ci dicono che la giovane rimarrà incinta (lo è davvero l’attrice che la interpreta, la canadese Jacqueline McInnes Wood, che su Instagram ha rivelato di aspettare un altro maschio dal marito di origine italiana, Elan Ruspoli, dopo il piccolo Rise, che compirà due anni il mese prossimo), ma ci sarà il dubbio se il padre sia lui o Liam.

LEGGI ANCHE:  Beautiful, anticipazioni 12 febbraio: Thomas sciocca Steffy. Per Ridge e Brooke è la fine?

Perciò sarà eseguito un test di paternità e, se risulterà che il padre è Finn, i due potrebbero sparire per un po’ di tempo (si parla di un viaggio in Australia), che corrisponderebbe periodo di maternità della McInnes Wood. Vedremo se succederà davvero.

Certo è che le nuove trame di “Beautiful” che seguono anche le vicende dei figli degli storici protagonisti, non mancheranno di appassionare i milioni di telespettatrici, come peraltro la soap fa da trent’anni a questa parte in Italia e da trentaquattro in America.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...