Beautiful, anticipazioni 19 giugno: Quinn vicina alla vendetta contro Brooke

beautiful anticipazioni 19 giugno quinn Quinn vendetta

Beautiful, anticipazioni 19 giugno: quella di domani sarà una puntata imperdibile!

Beautiful, anticipazioni 19 giugno: Quinn riesce a caricare il video di Brooke e Bill

beautiful anticipazioni 17 giugno brooke Brooke e Quinn1

Finalmente Quinn riesce a mettere sulla cornice digitale il video del bacio tra Brooke e Bill. Potrà così mostrarlo a Ridge e a tutti quanti, per rovinare il matrimonio del Forrester con la Logan, vendicandosi di lei.

Brooke e Ridge si preparano per la festa in loro onore

Brooke e Ridge stanno festeggiare la loro rappacificazione insieme ai familiari. Tuttavia lei e soprattutto il marito, non sanno che il video caricato da Quinn sconvolgerà la loro vita.

Anticipazioni americane: Donna cerca di convincere Katie a perdonare Brooke

beautiful anticipazioni 19 giugno quinn Perdono

La visione del bacio tra Brooke e Bill, non rovinerà soltanto il matrimonio di lei con Ridge, ma anche quello di lui con Katie e il rapporto di quest’ultima con la sorella maggiore.

Mentre Brooke sarà disperata per ciò che ha fatto e perché non riuscirà a mettersi in contatto col marito, Donna cercherà di confortarla sulla soluzione della vicenda.

Quinn tenterà di mettere delle pezze a ciò che ha combinato e Donna chiederà a Brooke di recarsi da Katie per tentare di ricucire il loro rapporto. Ridge si sfogherà con Shauna, lei gli consiglierà di chiamare la moglie, ma a quanto pare lui non sarà dello stesso avviso.

Intanto Bill andrà inatteso da Brooke: si formeranno due nuove coppie in “Beautiful“? Comunque Donna non si darà per vinta nel tentativo di far perdonare Brooke a Katie.

Prima però dovremo assistere alla pubblica umiliazione di Brooke da parte di Quinn. Sappiamo già che, oltre a lasciare la moglie, non commuovendosi di fronte alle sue lacrime, Ridge picchierà Bill. In tutto questo come reagirà Eric, che aveva sempre difeso la Logan?

LEGGI ANCHE:  Beautiful, anticipazioni 19 febbraio: notte d'amore tra Steffy e Finn dopo il tradimento di lei con Liam

Scoprirà che l’artefice di tutto è Quinn? Finirà anche il loro matrimonio? E l’amicizia tra Quinn e Shauna? Nuovi colpi di scena e nuovi tradimenti si preparano nella soap!

Saranno protagonisti anche Carter, Zoe, sua sorella Paris, e Zende. Chi rimarrà con chi? Chi si lascerà? E il triangolo amoroso tra Wyatt, Sally e Flo come finirà? E quello tra Hope, Liam e Thomas?

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...