Beautiful, anticipazioni 19 luglio: Quinn ha dei rimorsi nei confronti di Eric, ma riceve una bella notizia

beautiful anticipazioni 10 luglio quinn Quinn

Beautiful, anticipazioni 19 luglio: nella puntata di domani rivedremo sicuramente Quinn ed Eric, dopo il tradimento di lei con Carter, ma anche Hope e Liam. Cosa succederà a queste coppie? Le due donne riceveranno delle belle sorprese dai mariti.

Beautiful, anticipazioni 19 luglio: Quinn si sente in colpa per quello che è successo con Carter e quando torna da Eric …

beautiful anticipazioni 19 luglio quinn rena sofer interpreta quinn in beautiful credits mediaset

Quinn è piena di sensi di colpa nei confronti di Eric per essere stata a letto con Carter e torna dal marito. All’arrivo apprende che lui vuole tentare di ricostruire la loro unione.

beautiful anticipazioni 20 settembre bill Quinn e Eric

Come andrà a finire?

Una romantica sorpresa per Hope. Intanto Brooke e Bill …

beautiful anticipazioni 24 giugno liam Liam e Hope5

La ritrovata intesa tra Hope e Liam procede di bene in meglio, tanto che lo Spencer jr decide di fare una romantica sorpresa alla moglie. Tuttavia sappiamo che il segreto su Vinny incombe …

Hope dice alla Brooke che suo marito non riesce a superare il rimorso per il tradimento con Steffy, ma non sa che ora Liam sta male anche per un altro motivo. Il giovane parla telefonicamente a Bill di ciò che è successo per colpa sua con la Logan jr, ma poi saluta il padre, informandolo che sta organizzando qualcosa di speciale per lei.

Brooke e lo Spencer sr riferiscono gli ultimi avvenimenti rispettivamente a Ridge e a Wyatt.

Beautiful, anticipazioni americane: Ridge decide di tornare Brooke e Taylor lo respinge. Poi chiede a Deacon informazioni su Sheila, ma …

beautiful anticipazioni 19 luglio quinn Coppie6

Sappiamo che Ridge e Taylor si riavvicineranno, quando il matrimonio di lui con Brooke entrerà nuovamente in crisi (questa volta a causa di Deacon e Sheila), ma poi si allontaneranno di nuovo.

LEGGI ANCHE:  Beautiful, anticipazioni 29 giugno: attrazione fatale tra Quinn e Carter. Liam torna a vivere con Hope e Bill gli fa una raccomandazione

Infatti il Forrester deciderà di tornare a casa dalla Logan. La Hayes non la prenderà certo bene, sicura che l’ex stia facendo la scelta sbagliata.

Ridge abbraccerà la madre dei suoi figli, dicendole che comunque per lei continuerà ad esserci, ma questa volta la donna il gesto d’affetto. Poco tempo dopo rientrerà in scena Deacon, a cui la psichiatra si rivolgerà, amaramente pentita per aver trattato con condiscendenza Sheila.

Chiederà allo Sharpe se abbia idea di dove possa essersi cacciata, visto che nel frattempo i due avranno fatto amicizia. La sua intenzione, come quella di Ridge e Brooke, sarà trovare la fuggitiva, per consegnarla alla giustizia una volta per tutte.

Manco a dirlo, però, il discorso di Taylor con Decon cadrà sulle loro ultime deludenti vicende amorose. L’ex detenuto sembrerà ancora piuttosto provato, per aver nuovamente perso Brooke; invece l’ex moglie di Ridge sarà più “combattiva” e spronerà l’uomo (che sarà anche scioccato per ciò che ha visto capitare a Steffy e a Finn per mano della madre del giovane) a reagire. Pare che alla fine Sharpe ci riuscirà, innamorandosi ricambiato proprio di Taylor!

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...