Beautiful, anticipazioni 19 maggio: la rivelazione di Hope sconvolge Liam. Thomas spiega a Ridge e Brooke cosa aveva in mente Vinny

beautiful anticipazioni 13 aprile hope Hope e Thomas1

Beautiful, anticipazioni 19 maggio: ormai tutti sanno la verità sul bambino di Steffy. Cosa succederà ora?

Hope ha detto la verità a Liam e lui …

beautiful anticipazioni 14 maggio finn Liam e Hope3

Hope ha rivelato a Liam che non è lui il padre del bambino Steffy e lo Spencer jr resta sconvolto! E’ un brutto segno?

Thomas racconta a Ridge e Brooke le folli intenzioni di Vinny. Nel frattempo Steffy e Finn …

beautiful anticipazioni 2 marzo steffy Brooke Thomas Ridge

Thomas riferisce a suo padre Ridge e alla matrigna Brooke i particolari della truffa di Vinny ai loro danni. Intanto Steffy e Finn respirano tutta un’altra aria, dopo che il medico ha scoperto di essere il vero padre del bambino.

beautiful anticipazioni 23 agosto finn Finn e Steffy4

Anticipazioni di giugno: Vinny è morto, Thomas distrutto. Liam e Hope si baciano? Intanto Bill …

beautiful anticipazioni 19 maggio la chi ha ucciso vinny

Manca poco alla tragica ed incredibile morte di Vinny. Il cadavere del ragazzo verrà portato in obitorio e Finn, convocato dal medico legale, dovrà occuparsene.

Verrà informato che qualcuno è stato investito da un pirata della strada e il fidanzato di Steffy si domanderà come si possa investire qualcuno e poi scappare senza soccorrerlo. Poi solleverà il lenzuolo e riconoscerà il cadavere!

Telefonerà a Thomas e a Hope per l’identificazione e, dopo averla fatta, il figlio di Ridge e Taylor rimarrà scioccato! Gli amici proveranno a confortarlo.

Successivamente ci sarà un riavvicinamento tra la figlia di Brooke e Deacon e il marito: i due si baceranno! Sappiamo però che per loro ci sarà un nuovo grossissimo problema, perché Liam verrà arrestato con l’accusa di aver investito ed ucciso Vinny.

Bill sarà furente contro quest’ultimo per ciò che ha fatto a suo figlio e non si dispiacerà affatto per la sua morte. Intenzionato a non far finire Liam in carcere, si rivolgerà a Justin perché faccia sparire la sua auto.

LEGGI ANCHE:  Il Paradiso delle Signore 6, spoiler 17 novembre: Giuseppe supporta Tina

Intanto Finn racconterà al medico legale la storia di Vinny e cos’avesse combinato a lui e alla sua famiglia e il collega non si dirà stupito, se qualcuno avesse voluto farlo fuori. … Gli stessi Liam e Bill avevano un validissimo movente e per questo l’editore avrà molta paura!

Come e tra quanto si risolverà la situazione? Senz’altro i fan di “Beautiful” saranno ansiosi di vederlo!

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...