Beautiful, anticipazioni 19 marzo: Thomas torna guarito alla Forrester Creations. Liam e Steffy discutono sulle conseguenze del loro tradimento di Hope e Liam

beautiful anticipazioni 19 marzo thomas beautiful steffy con finn e liam con hope

Beautiful, anticipazioni 19 marzo: l’unica grossa novità della puntata riguarda Thomas. Rivedremo anche Liam e Steffy alle prese con la loro complicata vicenda.

Beautiful, anticipazioni 19 marzo: Thomas riprende a lavorare dopo la malattia ed è molto “carico”

beautiful anticipazioni 19 marzo thomas foto beautiful thomas forrester

Buone notizie per Thomas: si è ripreso dopo l’intervento al cervello e torna alla Forrester Creations con nuovi obiettivi professionali. Cambierà davvero il suo rapporto con Hope?

Steffy e Liam parlano di quando hanno dovuto dire la verità a Finn e a Hope

beautiful anticipazioni 8 novembre shauna beautiful finn steffy liam e hope

A proposito di Hope, Liam ne parla con Steffy. I due hanno dovuto dire a lei e a Finn che li hanno traditi, che lei è incinta e che il figlio che aspetta potrebbe essere proprio dello Spencer e ovviamente non è stato facile.

Chi sarà davvero il padre del bambino? Queste giovani coppie ritroveranno l’armonia? Se ricordate, qualcosa abbiamo già spoilerato …

Anticipazioni americane: chi è Summer Newman? Quinn difenderà Carter da Grace?

Abbiamo anticipato in un altro articolo, che a breve dovremmo vedere arrivare in “Beautiful” il personaggio di Summer Newman. Lo scopo che dichiarerà di avere, sarà professionale.

beautiful anticipazioni 19 marzo thomas The Young and the Restless Hunter King Summer Newman 1200 x 849

Quale? Chiedere a Bill (che ricordiamo è a capo della Spencer Publications) se sia interessato a collaborare con la sua azienda: la Jabot Cosmetics, di cui lei dirige il settore moda, ovvero il J.V.C. L’editore accetterà?
Abbiamo però scoperto che il desiderio principale della Newman, sarà carpire delle informazioni su Sally Spectra jr. Sappiamo che questa è scomparsa dalla scena in “Beautiful“, ma l’abbiamo rivista in “Febbre d’Amore”, soap “gemella” dell’altra.

Sally e Summer erano rivali, perché si contendevano per la dirigenza della J.V.C. ed evidentemente l’ha spuntata la seconda. Rivedremo l’ex fidanzata di Wyatt, ora che i suoi terribili inganni sono stati scoperti e lui è tornato felicemente con Flo, o no?

LEGGI ANCHE:  Beautiful, anticipazioni 22 marzo: Liam subisce l'ira di Finn. Zoe si dichiara a Zende, ma Carter vuole che fissi la data delle nozze. Forrester Dominguez in crisi

Altre anticipazioni riguardano Quinn, che in Italia è attualmente sparita. Sappiamo che avrà una storia con Carter, ma poi tornerà di nuovo da Eric.

beautiful anticipazioni 19 marzo thomas Tre16

L’avvocato e direttore creativo della Forrester Creations, concluderà la sua storia con Zoe e la sua attenzione si sposterà su Paris. Sarà corrisposto, anche se nelle puntate che stiamo vedendo adesso in Italia, le due sorelle si contendono di fatto Zende (sebbene Zoe sia ancora fidanzata con Carter).

Tuttavia sappiamo anche che Grace, la madre delle Buckingham, ostacolerà la relazione tra Paris e Carter, perché non considererà quest’ultimo un buon partito, preferendo il Forrester Dominguez.

Quinn rimarrà in buoni rapporti con Walton e sarà lei ad aiutarlo contro l’ex moglie di Reese, mettendola in guardia … La spunterà? Finirà l’amicizia tra Carter e Zende, che aveva portato lo stilista a respingere l’assistente sociale?

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...