Beautiful, anticipazioni 2 -3 agosto: Sally e Penny implorano perdono. Steffy viene dimessa

beautiful anticipazioni 16 aprile quinn 1200px Logo Beautiful

Beautiful, anticipazioni 2 -3 agosto: vogliamo conoscere i nuovi spoiler della soap americana? Come abbiamo spiegato nel titolo, riguardano Sally, Penny (il cui segreto è stato ormai scoperto anche da Wyatt) e Steffy.

Beautiful, anticipazioni 2 agosto: Sally e la Dottoressa Escobar chiedono a Wyatt e Flo di perdonarle

beautiful anticipazioni 16 luglio sally Sally ospedale

Sally è finita in ospedale per un grave attacco di panico, dopo che Wyatt, scoperta la verità, ha affrontato la ex fidanzata insieme a Flo. La Spectra chiede perdono allo Spencer e così fa anche Penny: entrambe rischiano di essere denunciate e di finire in galera.

beautiful anticipazioni 2 3 agosto Penny Flo e Wyatt

Beautiful, anticipazioni 3 agosto: Liam e Hope danno il bentornato a Steffy con una festa

beautiful anticipazioni 2 3 agosto beautiful steffy tra liam e hope 1024x576 1

Liam e Hope finiscono di preparare la festa che hanno organizzato per ritorno di Steffy dall’ospedale. Finn raccomanda alla paziente di prendere gli antidolorifici, ma lei non sembra ancora molto per la quale.

beautiful anticipazioni 2 3 agosto Steffy dimessa

Sally si scusa con Katie

beautiful anticipazioni 2 3 agosto Sally e Katie

Katie parla con Wyatt e Flo di Sally dopo che questa le ha inviato un messaggio per chiederle di perdonarla. Presto vedremo che i due ragazzi spiegheranno il motivo alla moglie di Bill.

Anticipazioni americane: Quinn mantiene il suo posto alla “Forrester Creations” dopo il divorzio da Eric, continua la sua relazione con Carter e litiga ferocemente con Brooke

beautiful anticipazioni 2 3 agosto beautiful quinn carter e eric

Abbiamo già raccontato che Quinn verrà cacciata da Eric per via di Carter. La Fuller perderà il suo posto anche alla “Forrester Creations”?

No, ma dovrà tenersi il più possibile alla larga dalla famiglia Forrester. Carter troverà una soluzione per il settore dei gioielli di cui si è sempre occupata la donna e assicurerà al capo che non l’avrà più intorno.

LEGGI ANCHE:  Una Vita, anticipazioni spagnole: il commissario conferma a Felipe le menzogne di Genoveva

Nel frattempo però la storia tra la disegnatrice di gioielli con l’avvocato proseguirà senza che lo sappia nessuno.

beautiful anticipazioni 2 3 agosto Eric Quinn e Brooke

Quinn tornerà alla casa di moda e avrà una nuova furibonda lite con Brooke. Quest’ultima dirà di volerla far mandare via dalla sicurezza, ma la rivale replicherà che il suo pass non è ancora stato disattivato e che prima di lasciare quel lavoro, vorrà assolutamente consegnare l’ultima collezione di gioielli.

La Logan la lascerà fare? Con Eric (che ricordiamo sarà ex marito di entrambe) sarà veramente finita o ci sarà un colpo di scena?

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...