Beautiful, anticipazioni 2 dicembre: Zende chiede un incontro a Zoe. Wyatt contro sua madre Quinn

beautiful anticipazioni 24 novembre hope beautiful 3

Beautiful, anticipazioni 2 dicembre: cosa succederà in questa puntata? Vediamolo subito.

Beautiful, anticipazioni 2 dicembre: Zende viene incoraggiato dall’ex suocero per il suo avvenire

beautiful anticipazioni 9 novembre carter Zende

Zende rivede Julius. L’uomo è dispiaciuto per la separazione del Dominguez Forrester da sua figlia Nicole, ma ribadisce al ragazzo di volergli bene e di considerarlo molto. Inoltre lo sprona a rifarsi una vita.

Zende vuole vedere Zoe

beautiful anticipazioni 15 novembre zoe Zoe e Zende

Ormai Zende ha nel cuore Zoe (peraltro sempre più impegnata con Carter ma non convinta proprio per via dell’altro giovane) e le domanda se voglia vederlo. Inoltre la esorta a procedere con calma con l’avvocato.

Cosa risponderà la modella? Lo stilista intende dichiararle il suo amore?

Wyatt attacca Quinn per ciò che ha fatto a Brooke e a Ridge

beautiful anticipazioni 11 luglio wyatt Flo e Wyatt1

In questo episodio di “Beautiful” ritroveremo un po’ prima del previsto Wyatt e Flo. I due ragazzi, che rimangono sempre fidanzati, discuteranno di ciò che hanno fatto Quinn e Shauna a Brooke e a Ridge. La Fuller arriverà, cercherà di giustifucarsi, ma il figlio si scaglierà contro di lei per il suo comportamento.

beautiful anticipazioni 12 aprile quinn quinn beautiful 1280x720 1

Anticipazioni di dicembre: arriva Paris. Quinn cerca di cacciare Shauna da casa sua, ma Eric non vuole. Tante altre sorprese in arrivo

Tra i fatti che vedremo a dicembre, ci sarà l’arrivo di Paris Buckingham, sorella di Zoe. La giovane porterà un bel po’ di scompiglio.

Inoltre Quinn continuerà ad essere determinata a non perdere Eric. Flo proporrà alla “suocera” di stabilirsi da lei e da Wyatt, ma la Fuller vorrà tornare a Villa Forrester, per cercare di parlare ancora una volta col marito, per convincerlo a non divorziare da lei.

Tuttavia rimarrà basita, trovandosi davanti Shauna che sta scendendo le scale. La disegnatrice di gioielli intimerà alla sua ex amica e complice di andarsene, perché ormai non ha più diritto di stare lì, ma la madre di Eric le racconterà di essere rimasta per persuadere Eric a non lasciarla. Altro colpo di scena, il patriarca della famiglia Forrester vorrà che la Fulton resti!

LEGGI ANCHE:  Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 6 novembre: Luciano fa una scoperta shock

Wyatt, dopo lo scontro con la madre di cui abbiamo parlato, deciderà comunque di aiutarla a salvare il suo matrimonio e sarà anche lui decisamente sorpreso per la scoperta riguardante Shauna.

Naturalmente nella prossime puntate si parlerà ancora di Thomas, di Hope e del suo manichino. Il solo ad accorgersi che qualcosa non quadra, sarà Liam, ma non riuscirà a convincere la moglie.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...