Beautiful, anticipazioni 2 gennaio: torna il triangolo amoroso Steffy – Liam – Hope

beautiful anticipazioni 2 gennaio torna Triangolo

Beautiful, anticipazioni 2 gennaio: l’amatissima soap americana tornerà con l’anno nuovo con intrighi, amori e colpi di scena. Ecco cosa accadrà sabato.

Liam porta Beth da Steffy senza avvertire Hope

beautiful anticipazioni 27 dicembre steffy Liam Beth e Steffy 1

A quanto pare vedremo la puntata in cui Liam porterà Beth a trovare Steffy, perché sa quanto l’ex moglie soffra per la lontananza della bambina … Tuttavia non dirà nulla a Hope: come la prenderà la figlia di Brooke?

Il piano di Thomas continua

beautiful anticipazioni 2 gennaio torna Thomas Forrester in Beautiful Credits BBL Distribution 1024x597 1

Thomas prosegue nel tentativo di convincere Zoe a cospirare con lui contro Brooke. Inoltre spera sempre che papà Ridge “capitoli” di fronte a Shauna, in modo che sia più facile cacciare le sorelle Logan dalla Forrester Creations.

Beautiful, anticipazioni 2 gennaio: Hope vuole vederci chiaro sul rapporto di Liam con Steffy

beautiful anticipazioni 2 gennaio torna hope liam e steffy anticipazioni 1200x675 1

La figlia di Brooke affronta il giovane Spencer per capire la vera natura dei suo rapporti con la figlia di Ridge e Taylor: il loro amore è finito davvero?

Hope litiga con Steffy

beautiful anticipazioni 2 gennaio torna arton1675 1

La Logan si reca dalla Forrester per riprendersi la figlia e le due ragazze hanno un alterco. Steffy dice ad Hope di non impicciarsi di decisioni che deve prendere soltanto Liam: praticamente la accusa di manipolarlo!

Nel “contendere”, rientra anche il piccolo Douglas, perché Steffy non vuole che Hope si occupi del figlio di suo fratello, temendo che Brooke lo metta contro suo padre.

Cosa accadrà a Douglas?

beautiful anticipazioni 2 gennaio torna 112893 ppl

Nei prossimi giorni vedremo la Logan sr recarsi da Hope e Liam, per far firmare loro i documenti per adottare il bambino. Spencer, però, non sarà ancora convinto.

Thomas continuerà ad essere follemente innamorato di Hope e la giovane penserà di sfruttare questo fatto a suo vantaggio, per togliere il figlio all’ex marito. Purtroppo, lui se ne renderà conto e si recherà da lei per portare con sé il piccolo. Tuttavia quest’ultimo non vorrà rivedere il padre, del quale ha paura.

LEGGI ANCHE:  Daydreamer, anticipazioni: Sanem lascia l'agenzia e ritorna dai genitori, Can la raggiunge ma non c'è più niente da fare

Se Steffy continuerà a difendere Thomas contro Hope, sarà ancora in rotta con lui per l’ormai famosissima vicenda dello scambio di culle e Ridge seguiterà a cercare di riappacificare i due figli. “Dall’altra parte della barricata” ci saranno le Logan, madre e figlia, che faranno pressioni su Forrester jr per convincerlo ad apporre la firma sulle carte per l’adozione.

Alla fine il ragazzo sembrerà convincersi che sia meglio dare Douglas a Hope e le prometterà di dare il consenso. Ridge, però, si accorgerà delle mire della moglie e della figliastra e non sarà affatto d’accordo. Il suo matrimonio, ovviamente, entrerà ancora più in crisi.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...