
Beautiful, anticipazioni 2 giugno: non si ferma la crudeltà di Thomas verso il piccolo Douglas per riavere Hope. Cos’altro farà ?
Beautiful, anticipazioni 2 giugno: Douglas intimorito da suo padre
E’ il giorno del matrimonio tra Thomas e Zoe e lui, ancora una volta, preme sul figlioletto perché Hope non gli faccia sposare la Buckingham.
Il bambino è sempre più preoccupato: che cosa potrebbe capitargli, se non riuscisse?
Anticipazioni americane: Zoe incinta? Chi è il padre? Intanto Carter le chiede di sposarlo
Prossimamente vedremo che a Zoe potrebbe accadere qualcosa che prima accadrà a Steffy: andare a letto con due uomini, temere di essere rimasta incinta e non sapere di chi.
Nel caso della Forrester tradirà il fidanzato di Finn con Liam e rimarrà effettivamente incinta, anche se poi emergerà che il bambino è del medico; nel caso di Zoe, sappiamo che l’inganno di Thomas verrà smascherato e lei si metterà con Carter. Tuttavia tornerà Zende Dominguez, ormai ex marito di Nicole Avant, e la Buckingham prenderà una sbandata per lui, venendo ricambiata.
Carter, dal canto suo, vorrebbe convivere con la fidanzata e si farà vedere da Ridge un loft, ma Zoe non condividerà il progetto, pensando che sia prematuro. Tuttavia la coppia avrà una notte di passione e l’avvocato s’illuderà .
Egli, durante una cena con anche Paris Buckingham e Zende, farà addirittura la proposta di matrimonio a Zoe. Lei non sarà sicura, ma gli dirà di sì, non fidandosi dell’altro “pretendente”.
Scopriremo che Dominguez le aveva inviato un sms, per esortarla a non precipitare le cose con Carter, ma Zoe non l’ha mai ricevuto. Così il ragazzo, vedendo i due felici, non potrà far altro che congratularsi con loro.
A quel punto però. si presenterà il problema della presunta gravidanza della futura sposa. Di questo si occuperà una “vecchia conoscenza” della soap: la Dottoressa Campbell, che prima verrà coinvolta nella vicenda della manipolazione del test del Dna del figlio di Steffy che costerà la vita a Vinny, scombussolando ancora di più le trame della sempre amatissima soap, ambientata nel mondo dell’alta moda di Los Angeles. Ciò che abbiamo raccontato, è abbastanza per continuare a seguirla?
