Beautiful, anticipazioni 2 luglio: Wyatt prova a convincere Sally a sottoporsi a una cura alternativa. Lei accetta a una condizione

beautiful anticipazioni 10 aprile wyatt Sally Wyatt e Flo2

Beautiful, anticipazioni 2 luglio: si continua a parlare del (finto) dramma di Sally, in cui sono coinvolti anche Wyatt e Flo. Presto, però, i due scopriranno la verità!

Beautiful, anticipazioni 2 luglio: Wyatt parla con Flo e cerca di convincere Sally a prendere una decisione che potrebbe salvarle la vita

beautiful anticipazioni 2 luglio wyatt florence e wyatt in beautiful credits bbl distribution e mediaset

Wyatt e Flo discutono ancora della malattia terminale di Sally che rischia di dividerli.

beautiful anticipazioni 2 luglio wyatt wyatt e sally 1200x1200 1

Successivamente lo Spencer tenta di convincere la Spectra a sottoporsi a cure alternative per guarire dalla malattia che, per quanto ne sanno lui, la Fulton jr e tutti gli altri, la sta portando alla morte. Cosa gli risponderà la “fidanzata”? Lo scopriremo nel corso della puntata.

Flo va a parlare con Penny: cosa le dirà la dottoressa?

beautiful anticipazioni 1 luglio zoe Flo e Penny

Flo si reca dalla Dottoressa Escobar, per sapere se questa cura alternativa per Sally esista (e per non temere più di perdere Wyatt!). Quale sarà la risposta della Escobar, in realtà complice (sempre più titubante) della Spectra?

Sally dice a Wyatt che un modo per convincerla a curarsi, ci sarebbe …

beautiful anticipazioni 30 maggio brooke beautiful wyatt e sally confronto

Sally, dopo che Wyatt le ha parlato, gli dice che potrebbe decidere di curarsi se lui le starà vicino. La giovane continua insomma a voler eliminare Flo dalla vita del figlio di Bill … Il giovane che farà?

Anticipazioni future: Flo vuole che Wyatt lasci Sally e torni da lei. Poi smaschera la rivale e Penny confessa

beautiful anticipazioni 2 luglio wyatt Flo4

Penny non riuscirà a convincere Flo sulla malattia di Sally e la figlia di Shauna diventerà sempre più sospettosa e insofferente alla situazione, tanto da chiedere a Wyatt di smettere di vivere con la nipote ed omonima della defunta Sally Spectra e di tornare con lei.

LEGGI ANCHE:  Beautiful, anticipazioni 12 luglio: Quinn rivendica un merito con Katie

Intanto la “rossa” cercherà di far tornare ad innamorarsi di sé lo Spencer, ma lui ormai la considera solo un’amica: le sta vicino per compassione. Flo insisterà con la Escobar per scoprire la verità, anche perché inspiegabilmente Sally non vorrà tentare il tutto per tutto per guarire.

La dottoressa le risponderà che non può dirle nulla, usando la scusa del diritto alla privacy dei pazienti, ma la Fulton jr troverà il modo di intrufolarsi nel suo studio, ad accedere al suo computer, dove ci sarà scritto che Sally non è veramente malata! A questo punto cosa succederà?

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...