Beautiful, anticipazioni 2 maggio: Wyatt sotto shock per Sally

beautiful anticipazioni 28 aprile katie Sally e Wyatt2

Beautiful, anticipazioni 2 maggio: come si concluderà questa settimana? A quanto pare la puntata sarà incentrata sulla vicenda di Sally Spectra.

Beautiful, anticipazioni 2 maggio: Katie sconvolge Wyatt

beautiful anticipazioni 2 maggio wyatt Wyatt e Katie1

Katie ha detto a Wyatt che Sally è in fin di vita e ovviamente il ragazzo è sconvolto ed incredulo.

Anche Bill chiede al figlio di non dire nulla a Sally

beautiful anticipazioni 2 maggio wyatt Wyatt e Bill

Katie ha chiesto a Wyatt di non rivelare a Sally che sa delle sue condizioni e lo stesso gli chiede il padre Bill. Per il bene della sua ex, deve fingere di non essere al corrente di quello che la aspetta. Wyatt ce la farà a tacere?

Anticipazioni americane: è davvero Liam il colpevole dell’omicidio di Vinny? Quinn e Carter si metteranno insieme?

In precedenti anticipazioni abbiamo raccontato che il fratello di Wyatt sarà accusato di aver ucciso Vinny, il più caro amico di Thomas, investendolo con l’auto di Bill. Quest’ultimo cercherà di insabbiare ciò che a sua volta ritiene sia accaduto (alla fine venderà la macchina ad un arabo).

beautiful anticipazioni 2 maggio wyatt pjimage 5 3

Sospettati del delitto saranno tra gli altri Thomas, con cui lo spacciatore aveva avuto un aspro litigio, e Finn. Il movente di tutti è il fatto che Vinny abbia modificato il test del Dna del figlio di Steffy.

L’assassino è veramente uno di loro? Gli spoiler ci dicono potrebbe anche essere la figlia di Ridge, addirittura con un complice! Sarà così? Purtroppo per scoprirlo dovrà passare diverso tempo.

beautiful anticipazioni 14 aprile hope Quinn beautiful

In precedenti articoli avevamo raccontato anche che Quinn e Carter sarebbero potuti finire insieme: sarà davvero così?

beautiful anticipazioni 22 aprile steffy Carter e Zoe

Certo è che la Fuller sarà molto vicina all’avvocato, per cercare di farlo tornare con Zoe, dopo il momento di debolezza della ragazza con Zende (come vedremo dunque, finirà la storia della Buckingham con Thomas).

LEGGI ANCHE:  Beautiful anticipazioni, puntate americane: Una richiesta fraterna per Liam

Molti gli interrogativi aperti in “Beautiful” …

La trama di “Beautiful” si infittisce sempre di più e tanti sono gli interrogativi: Sally è veramente in fin di vita? Wyatt porterà all’altare Flo? Finirà davvero tra Quinn ed Eric? E tra Ridge e Brooke? Cosa combinerà ancora Shauna? Alla fine chi sceglierà Hope tra Liam e Thomas? Il giovane Forrester si pentirà per tutto il male che ha fatto, anche al suo figlioletto Douglas e ovviamente alla figlia di Brooke?

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...