Beautiful, anticipazioni 2 marzo: Hope sta accanto a Thomas convalescente e Liam si ingelosisce. Ridge decide di assumere Paris alla Forrester Creations

beautiful anticipazioni 6 gennaio liam Liam Hope e Thomas

Beautiful, anticipazioni 2 marzo: cosa accadrà domani? “In scena” vedremo certamente Thomas, Hope, Liam, e Ridge. Chi altro?

Beautiful, anticipazioni 2 marzo: Thomas è tornato a casa. Liam non è molto contento del comportamento di Hope

beautiful anticipazioni 14 ottobre liam beautiful liam hope thomas

Finalmente Thomas è stato dimesso. Con il consenso di Brooke (che comunque non ha fatto mistero neanche con il figliastro di non fidarsi ancora del tutto di lui e che quindi lo terrà d’occhio!), passerà la convalescenza a casa sua e di Ridge.

Hope farà sentire all’ex il proprio sostegno disinteressato, ma questo non farà piacere a suo marito Liam, il quale temerà che, nonostante il Forrester sia stato operato al cervello, voglia ancora sua moglie. Ci saranno tensioni tra i tre?

Ridge prende la sua decisione su Paris

beautiful anticipazioni 24 febbraio carter Ridge Paris

Ridge ha riflettuto sulla prosta di Carter di assumere Paris come nuovo capo della Fondazione Forrester: il posto è suo!

Cos’altro succederà questa settimana?

beautiful anticipazioni 1 marzo steffy Liam Steffy e Hope

Sappiamo che Hope scoprirà Liam e Steffy discutere insieme del loro tradimento e chiederà loro di che cosa stano parlando. La Forrester riuscirà ad andarsene con un pretesto e poi, con una telefonata di “convocazione” a casa sua per Liam, impedirà all’ex marito di confessare tutto alla moglie. Anche perché la mora scopirà … di essere incinta!

Carter informerà Zoe della decisione di Ridge su Paris e la mnodella implorerà il fidanzato di fare qualcosa (ma ormai sarà troppo tardi!).

beautiful anticipazioni 24 febbraio carter Paris e Zoe

Intanto rivedremo Wyatt e Flo, che si recheranno da Steffy e troveranno lì Finn, che non avevano mai visto. Lo riempiranno di domande, ma poi saranno felicissimi per la figlia di Taylor e Ridge: il medico verrà apprezzato anche da loro!

LEGGI ANCHE:  Beautiful, anticipazioni 28 aprile: Katie promette a Sally di starle vicina

Anticipazioni americane: Thomas “dà una possibilità” a Sheila grazie a Taylor ma …

In precedenti articoli abbiamo appreso che Taylor inviterà Sheila a Natale per capire se è davvero cambiata e porterà Steffy ad accettare la cosa. Kimberlin Brown, l’attrice che interpreta la Carter, ha raccontato che il suo personaggio non sarà al corrente delle vere intenzioni di Taylor e le sarà grata, vedendola avere un atteggiamento aperto con nei suoi confronti.

beautiful anticipazioni 2 marzo hope beautiful sheila e thomas

Lo stesso atteggiamento dimostrerà di avere Thomas, dopo aver abbassato le difese nei confronti della dark lady. Tuttavia quest’ultima a un certo punto pronuncerà una frase fuori posto su Ridge e Brooke e rischierà di far scoprire ciò che ha fatto loro (da cui Taylor starà traendo vantaggio).

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...